Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf041 ha scritto:
Invidia, invidia....
Ciao a tutti, ho appena finito di guardare le foto e di dare una letta al thread....
Sigh...
Mi spiace sempre di più di non aver potuto venire.
A prestissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao MauroMrx ha scritto:
Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora......
Deve essere l'ascolto prolungato della tua nuova sezione preangelo ha scritto:
.............p.s. ora basta con tutto stò miele!![]()
Mrx ha scritto:
Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora......
Io ci stojupiterinmind ha scritto:
......Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
Un saluti a tutti.
Pierluigi
Guido310 ha scritto:
Le altre signore presenti, seppur meritevolissime di book fotografico le ho risparmiate, gia' qualcuno si e' lamentato del mio eccessivo zelo paparazzesco![]()
MDL ha scritto:
Ciao Wolf
........ma lo sai che sei responsabile del magone di giandebit? Trepidava nella speranza di RIVEDERVI![]()
una volta appreso che non ci "sareste" stati....... si e' evidentemente afflosciato
![]()
Ok
alla prossima
Mimmo
gian de bit ha scritto:
Mhhh..questa non mi convince!!Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata?
..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit
, e te le tieni tutte per te..
![]()
![]()
PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB![]()
ciao
gdb
Guido310 ha scritto:
Ma allora non ti fidi della mia parola!![]()
Tutte le foto in risoluzione piena su
http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
scaricate gente scaricate
Guido310 ha scritto:
Ma allora non ti fidi della mia parola!![]()
Tutte le foto in risoluzione piena su
http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
scaricate gente scaricate
uh!!!Mrx ha scritto:
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......
gian de bit ha scritto:
Guido, ma come si fa' a scaricarle??non da' il modo di downlodarle
![]()
NON VALE !!!giapao ha scritto:
devi salvarle come archivio.zip
funziona!
non vi dico quanto ci ho messo...![]()
giapao ha scritto:
devi salvarle come archivio.zip
funziona!
non vi dico quanto ci ho messo...![]()
MDL ha scritto:
Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar![]()
Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.
Ciao
Mimmo
Sarebbe quasi quasi meglioGuido310 ha scritto:
Ma non siete mai contenti!![]()
Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...![]()
Se vuoi te le porto a mano!
Highlander ha scritto:
Sarebbe quasi quasi meglio![]()
Le ho scaricate ma non sono tutte![]()
Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res![]()