Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'aggettivo "freddo" l'ho usato in relazione al Marantz.Peppp100 ha detto:@Philip
Arcam freddino, eh!? Quando qualche post fà scrissi che grazie alla tue impressioni avevo le idee più chiare riguardo al fmj38, era perché avevo colto, tra le righe del tuo messaggio, un pizzico di delusione. Forse t'aspettavi una resa diversa. Dubbi che, in fase di ascolto, neanch'io sono riuscito a fugare del tutto e che tu ora confermi.
Sicuro? Sforzati un po' e cerca di sistemare al meglio i diffusori e a fare qualche intervento sull'ambiente. Fatto questo equalizza con un copland DRC, un PAC, un TACT o il DRC fai da te di Denis.La stessa accoppiata in negozio suona molto meglio, ma non posso farci niente.
philip ha detto:Ho trovato una posizione accettabile per le CM9 e mi sto abituando al suono freddo rispetto a quello del Marantz.
Siamo su un forum e, visto che abbiamo provato di persona, siamo quasi tenuti a diffondere questa cultura.Daniele purtroppo non c'è ancora la cultura per queste cose ed i DRC sono visti come dei componenti alieni
Questo è il concetto che deve passare. Con un lettore e un amplificatore "decente" già si può ascoltare musica ad alto livello perchè sono i diffusori e l'ambiente a contare seriamente.Pensare che ho rinunciato ad un ampli di 3000 euro dopo aver preso il DRC e ora ascolto con immensa soddisfazione con un sintoAV ed un lettore CD da 300 euro (mio fratello può confermare) eheheheh.
chiaro_scuro ha detto:Vedo, però, che si continua comunque a cercare prima la finezza e poi la sostanza: a che serve il forum se poi non si considerano i consigli?