4 ampli per le CM9. La sfida finale

Il Link del Maestro 70 si riferisce alla vecchia versione e non alla nuova Rev. 2.0 che è moooolto meglio ;)

In realtà c'è un upgrade anche per il VERDI 100 ma và richiesto in fase di ordine.
 
Ultima modifica:
Il Maestro 70 ha la possibilità di esclusione della sezione pre?
Leggendo le caratteristiche mi sembra di no
 
Un pensierino al Verdi 100 lo farei anch'io... Le CM9 gradirebbero.. Il maestro 70 troppo per le mie tasche ed il mio orecchio!
 
non ho ben capito alla fine come ti sei orientato....

Premesso che le CM9 sono davvero ottimi , abbiamo avuto modo di ascoltarli prima di acquistare le Focal 1027Be , e da non trascurare molto belli ....

Abbiamo comprato un HK990 che pilota le 2 Focal e siamo davvero molto soddisfatti. Io e mio marito ci teniamo a portare le nostre esperienze in quanto quando si va a comprare e' facile buttarsi sui soliti nomi noti (per quanto buoni) un po' di coraggio !!

Alla fine abbiamo deciso per l'HK perche' e' molto piu' sfruttabile grazie alla sua possibilità di usare i DAC interni se collegato a 1 PS3 anche gli MP3 prendono a nuova vita.

P.S.:l'AA Maestro 70 rev 2 e' sicuramente ottimo eravamo indecisi anche su quello.

P.S.2 : Volevo dire che utilizziamo l'hk quasi tutti i giorni e non mi sembra aver rilevato chissà quali consumi elettrici!
 
Ultima modifica:
NadSci ha detto:
P.S.2 : Volevo dire che utilizziamo l'hk quasi tutti i giorni e non mi sembra aver rilevato chissà quali consumi elettrici!
Il consumo di un apparecchio non lo si rileva a naso, a meno che non assorba talmente tanto da far saltare il contatore :)
Ci sono apparecchi appositi che costano una ventina di Euro e ci dicono quanta corrente sta assorbendo il nostro gadget.
Io ne ho uno, ma purtroppo non ho l'HK per poter fare la misurazione.
Comunque, se fosse vero che consuma 180w, tenendolo acceso per un'ora al giorno (senza suonare), in un mese consumerebbe appena 1 Euro.
L'impatto sulla bolletta sarebbe davvero minimo.
Però a me gli apparecchi che consumano molto non piacciono per motivi ecologici, non per motivi economici. ;)
Ad esempio un decoder che consuma 20w in standby, 24 ore su 24, non manda in rovina una famiglia. Ma 100 milioni di decoder in giro per il mondo possono avere un bell'impatto sull'ambiente.

Concordo sul fatto che il dac interno è una gran comodità.
Penso che molti altri produttori dovrebbero prendere esempio.
 
Vorrei aggiungere un ampli per le CM9.....il CREEK Destiny!

L'ho ascoltato ieri con le ProAC D28 abbinato al lettore CD CREEK della stessa serie e mi sembrato davvero eccezionale in rapporto al suo costo (1990 di listino).
Il lettore CD è persino superiore al Denon 2010.
 
Ultima modifica:
dai brothers non litigate :D :D :D :D :P

il 2010 e' spettacolo, ma vedremo se il creek gli reggera' il confronto.. sta settimana tempo permettendo lo ascoltero' anche io, e' un po' che li trovo su riviste audio, e ne sento parlare bene....

Ziggy ricordi che tempo fa' se riuscivo ti fornivo delle info riguardo i karan acoustic??

Beh un mio amico fuori di zucca ha ordinato/ricevuto una bestia di integrato.... domani se ho tempo ti diro' la mia se ti interessa ancora ovviamente :)
 
Ultima modifica:
Top