bongrandrea79
New member
errore che feci anch'io al tempo!
Mi tirava + la parte liscia!
Mi tirava + la parte liscia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sorte ha detto:Dio mio, dovrei di nuovo spedirlo in Inghilterra?!sarebbe il 4° viaggio che poi moltiplicato per 2 e 8 per circa 10.000 e passa km tra scossoni e sballottamenti, specialmente con alcuni corrieri poco seri e non contenti del loro mestiere.
Ma possibile che Panasonic Italia abbia autorizzato gli Inglesi a riparare i videoproiettori? un componente così delicato farlo viaggiare così tanto e molto rischioso, e probable che ti tolgono la polvere e magari a garanzia scaduta esce fuori qualcosa di veramente grave per aver subito spostamenti non indifferenti.
Un buon tecnico che sa togliere la polvere a Roma e dintorni? possibile cche per qualche granello bisogna per forsa rimediare al centro assitenza Inglese?
KiRa87 ha detto:Mi accodo alla richiesta...
..se come ho letto il problema polvere è molto freguente mi sembra assurdo dover spedire ogni volta il proiettore al centro assistenza, considerando anche le dimensioni mi sembra che non convegna manco a loro... bha!
bongrandrea79 ha detto:Anche se nel nostro territorio non c'è un centro di assistenza Panasonic,io lo manderei ( ma solo per il problema "pulizia polvere" ) in qualche altro centro specializzato in videoproiezione qui in Italia ( a pagamento quindi )! Almeno loro sanno come aprire un vpr e di cosa è composto al suo interno! Ed in + potrei andarlo a ritirare di persona, evitando rischiose spedizioni da parte dei nostri amatissimi corrieri!:O![]()
Assolutamente ,dopo una esperienza simile, non me la sentirei di mandarlo nuovamente "nella casa degli orrori"!.........ma forse sbaglio!
Prova a sentire qualche possessore nel thread ufficiale di questo vpr ( Videoproiettori full hd LCD) qui nel forum!Sicuramente ci sarà qualcuno che ha dovuto mandare il vpr in assistenza per qualche motivo ( non solo x la nostra amata polvere) e quindi potrà raccontarti la sua esperienza! Personalmente, cmq, non ricordo di lamentele particolarmente accanite!
![]()