bongrandrea79
New member
errore che feci anch'io al tempo!
Mi tirava + la parte liscia!
Mi tirava + la parte liscia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorte ha detto:Dio mio, dovrei di nuovo spedirlo in Inghilterra?!sarebbe il 4° viaggio che poi moltiplicato per 2 e 8 per circa 10.000 e passa km tra scossoni e sballottamenti, specialmente con alcuni corrieri poco seri e non contenti del loro mestiere.
Ma possibile che Panasonic Italia abbia autorizzato gli Inglesi a riparare i videoproiettori? un componente così delicato farlo viaggiare così tanto e molto rischioso, e probable che ti tolgono la polvere e magari a garanzia scaduta esce fuori qualcosa di veramente grave per aver subito spostamenti non indifferenti.
Un buon tecnico che sa togliere la polvere a Roma e dintorni? possibile cche per qualche granello bisogna per forsa rimediare al centro assitenza Inglese?
KiRa87 ha detto:Mi accodo alla richiesta...
..se come ho letto il problema polvere è molto freguente mi sembra assurdo dover spedire ogni volta il proiettore al centro assistenza, considerando anche le dimensioni mi sembra che non convegna manco a loro... bha!
bongrandrea79 ha detto:Anche se nel nostro territorio non c'è un centro di assistenza Panasonic,io lo manderei ( ma solo per il problema "pulizia polvere" ) in qualche altro centro specializzato in videoproiezione qui in Italia ( a pagamento quindi )! Almeno loro sanno come aprire un vpr e di cosa è composto al suo interno! Ed in + potrei andarlo a ritirare di persona, evitando rischiose spedizioni da parte dei nostri amatissimi corrieri!:O![]()
Assolutamente ,dopo una esperienza simile, non me la sentirei di mandarlo nuovamente "nella casa degli orrori"!.........ma forse sbaglio!
Prova a sentire qualche possessore nel thread ufficiale di questo vpr ( Videoproiettori full hd LCD) qui nel forum!Sicuramente ci sarà qualcuno che ha dovuto mandare il vpr in assistenza per qualche motivo ( non solo x la nostra amata polvere) e quindi potrà raccontarti la sua esperienza! Personalmente, cmq, non ricordo di lamentele particolarmente accanite!
![]()