High hopes...
Il mercato non può campare solo sul 3d!
In primis ci vogliono contenuti validi, cioè film nativi girati in 3D (vedi la farsa di Harry Potter, annunciato in 3D e poi portato in sala in 2D), ma soprattutto contenitori altrettanto performanti.
Un tv che si vede una ciofeca, seppure 3d, verrà comprato dal primo ignorante sprovveduto, ma il secondo che vedrà a casa del primo come si vede male, lo lascerà sullo scaffale (...e magari lo massacrerà sul forum di condivisione su internet facendo sfracelli).
Seguire un trend frettoloso mirato solo a fare cassa a scapito della qualità tout court (vedi i plasma 3d 720 venduti a prezzi da montanaro che riempie il carrello di Carrefour

) dilapiderà il capitale di apprezzamento popolare nato sulla scia di Avatar come dei vari film in CG Pixar e Dreamworks: di lì a poco, così come ad esempio oggi tutti schifano a priori degli ottimi plasma ( - "
Maddai! Consumano come tre lavatrici sempre accese!" -, il commento di molti amici miei ignoranti che credono di sapere tutto della materia

), il 3D sarà schifato da tutti, e da traino per il mercato si trasformerà inesorabilmente in un boomerang ( A breve: - "
Io i televisori 3D li evito come la peste:O "- , vedrete

erfido: ).
Migliorare la tecnologia attuale, ( l'una scadente geneticamente, soprattutto per il 3d <l'LCD>, l'altra forse ancora troppo costosa in termini energetici ed al limite quasi massimo di sviluppo, ed ormai soprattutto caduta in disgrazia tra le masse <il plasma> ), diventerà un must a breve, appena si spegnerà il vento in poppa del 3d, cosa che secondo me, facendo la dovuta ricalibratura su quanto poco sopra preventivato, avverrà molto prima del 2015... :read:
Conculdendo: 3D? OK, si, va bene, ma non certamente quello attuale! :O :nonsifa:
walk on
sasadf