Hulk66
New member
mardonat ha detto:scusate funziona benissimo!!!
Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mardonat ha detto:scusate funziona benissimo!!!
si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...Hulk66 ha detto:Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?![]()
lord1975 ha detto:si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...![]()
gambelotti ha detto:Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting
danimagazine ha detto:scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...
maocnaib ha detto:ciao vi pongo un quesito...
fino a due giorni fa la visualizzazione con BD3D andava bene poi ieri gli occhiali (credo e soprattutto spero) non hanno più funzionato senza dare nemmeno la segnalazione di batteria scarica ovvero stanno funzionando bene e si attivano quando mi avvicino a meno di 50 cm dal tv che non presenta ostacoli tra gli occhiali ed esso stesso, come se non riuscissero a captare il segnale di riferimento 3D del TV.
Colpa degli occhiali??
Colpa della TV??![]()
![]()
Qualcuno ha qualche idea??
mascoral2 ha detto:Guarda il mio post in prima pagina!
Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!mascoral2 ha detto:Io vedo del ghosting sulla scritta di SKY cinema 3D al canale 516 confermate??
lord1975 ha detto:Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!
L'intervento è gratuito e tutto a carico di Samsung!Hulk66 ha detto:PS.spero che,se nn mi trovino il diffeto (secondo loro),me lo fano pagare il intervento a domiciglio :banned:
lord1975 ha detto:L'intervento è gratuito e tutto a carico di Samsung!