Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciaodjufuk87 ha detto:Ciao a tutti, da poco sono possessore di un 46C750 con firmware 2001... ma a che versione lo aggiorno? 3003 o 3005?![]()
quindi puoi confermare che Christmas Carol l'hai visto perfetto su sky 3d?lord1975 ha detto:Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!
angelo2909 ha detto:ciao
lo aggiorni al 3005![]()
djufuk87 ha detto:Nell'aggiornamento online mi dava disponibile solo il 3003... per ora ho fatto il 3003! E sembra essere fantastico, ho visto pezzi di film 3D praticamente perfetti![]()
![]()
![]()
parapiglia78 ha detto:Di che film parli?
Io per esempio in "Mostri contro Alieni" in alcune scene vedo Ghosting/crosstalk abbastanza accentuato (tipo il campanile della chiesa prima del matrimonio all'inizio del film)
leggendo questo thread sembrerebbe che l'importante sia avere il firmware 3003 e mettere quella voce su -1.Spau ha detto:Si puoi usare l' opzione ottimizzazione 3D con mkv da USB. Riproduci il filmato poi schiacci il tasto "tools", vai alla voce "impostazioni immagine" e poi da li' scorrendo il menu' trovi il menu' 3D e li' l' impostazione che cerchi.
Tra l' altro io non sapendo quali sono i settings consigliati ho messo a +1Se -1 e' meglio allora posso ancora migliorare
. Io ho provato con un filmato demo di 3 minuti di avatar e gia' non era male. Vista l' ignoranza gia' dimostrata sui settings qualcuno mi da' una mano? Cosa dovrei impostare?
Giustaf ha detto:Sto provando a vedere oceani 3D con il mio lettore blu ray c5900 samsung.
Però rispetto ai film in mkv "side by side", questo qua lo vedo "peggio"!![]()
Cioè l'immagine in alcuni momenti sembra lenta, quasi scattosa, come se non fossero attivi i 200Hz..e vedo un po' come quando si incrociano gli occhi, che non si riesce a capire una mazza!
Eppure ho il lettore in BD wise attivo, il televisore era con ottimizzazione 3D a -1 e il lettore è collegato con un ottimo cavo hdmi 1.4.
Però queste problematiche (che ho accentuato ma serviva per rendere l'idea), le ho solo in alcune scene, in buona parte del documentario è tutto perfetto.
Poi, nelle impostazioni del lettore che valore devo mettere a grandezza monitor? Perchè con 40 (grandezza del mio samsung) mi sembra di vedere peggio che con 55 (valore di default)...
maocnaib ha detto:Ciao,
Anche io devo dire che trovo i film side by side di qualità migliore rispetto agli originali BD 3D comunque con oceani 3D non ho mai avuto problemi di scattosità dell'immagine ma alpiù di ghosting più o meno accentuato in alcune scene.
Effettivamente non ho mai provato a cambiare l'impostazione del lettore BD tiguardo al polliciaggio se non all'iniziio ma poi non l'ho più modificato.
Farò dellle prove e poi vi dirò.
ciao ciao