3D TEST SAMSUNG C750 & FIRMWARE NEWS

Qual è secondo voi il miglior firmware per il C750

• versione 2004

Voti: 4 28.6%
  • versione 3001

Voti: 0 0.0%
  • versione 3002

Voti: 0 0.0%
  • versione 3003

Voti: 10 71.4%

• Votatori totali
    14
Hulk66 ha detto:
Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?:rolleyes:
si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...:)

lord1975 ha detto:
si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...:)

Non lo so' neanche io,se il mio TV ha problema di crosstalk,o no?!Perche,sono appena tornato da un negozio e quardavo la Sony led 3D TV e posso dire ke si vede uguale come il mio UE46C8000.I crosstalk gli vedo soltanto qualche volta sulle sciene di dietro lontane,tipo un albero,o un pallo,cavo,ect.).Con questo mi sembra ke con la mia TV sia' tutto OK,ma si tratta dei effeti 3D non perfetti.....:confused:

Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting

gambelotti ha detto:
Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting

Strano @gambelotti,perche' anche io ho aggiornato il 3005.0,ma nn noto nessuna diferenza?Ne meglio,ma neanche peggio :rolleyes:

No, fidati è peggio... col trailer di thriller in 3d si vede in modo perfetto, zero ghosting... mettendo solo ottimizzazione 3d a -1 ... con l'ultimo firmware si vede mooolto peggio...

scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...

danimagazine ha detto:
scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...

Ma sopratutto è possibile che un utente veda da schifo e l'altro non noti nessuna differenza con il fw precedente??
Capisco la capacità di una persona con l'occhiop allenato di notare imperfezioni che ad altri non fanno ne caldo ne freddo ma addirittura pareri così discordanti....

ciao

problema 3D

ciao vi pongo un quesito...

fino a due giorni fa la visualizzazione con BD3D andava bene poi ieri gli occhiali (credo e soprattutto spero) non hanno più funzionato senza dare nemmeno la segnalazione di batteria scarica ovvero stanno funzionando bene e si attivano quando mi avvicino a meno di 50 cm dal tv che non presenta ostacoli tra gli occhiali ed esso stesso, come se non riuscissero a captare il segnale di riferimento 3D del TV.

Colpa degli occhiali??

Colpa della TV??:cry: :cry:

Qualcuno ha qualche idea??

maocnaib ha detto:
ciao vi pongo un quesito...

fino a due giorni fa la visualizzazione con BD3D andava bene poi ieri gli occhiali (credo e soprattutto spero) non hanno più funzionato senza dare nemmeno la segnalazione di batteria scarica ovvero stanno funzionando bene e si attivano quando mi avvicino a meno di 50 cm dal tv che non presenta ostacoli tra gli occhiali ed esso stesso, come se non riuscissero a captare il segnale di riferimento 3D del TV.

Colpa degli occhiali??

Colpa della TV??:cry: :cry:

Qualcuno ha qualche idea??

Prima di tutto controla le batterie dei occhiali
Secondo verifichi che davanti la TV nn siano cellulari accesi,o qualcosa di simile che puo' fare interferenze alla TV ;)

Con il nuovo firmware 3005.1 installato fino a sta' mattina sul internet TV veniva scritta "Yahoo aggiornamento" e voleva aggiornarsi,ma senza risultato.Sta' mattina ho aggiornato Yahoo e adesso va tutto OK :D

mascoral2 ha detto:
Guarda il mio post in prima pagina!

Ciao, intendi i fattori che potrebbero influenzare la visione 3D??

Se è così purtroppo ho già fatto tutte le prove necessarie.
La cosa strana e che fino a due giorni fa tutto funzionava alla grande

Da due giorni a questa parte invece entrambi gli occhiali hanno cominciato a non funzionare o meglio se mi avvicino a 50 centimetri dal tv allora si attivano altrimenti niente.

Oggi provo a cambiare le batterie anche se il difetto è su entrambi gli occhiali quindi più probabilmente il problema è sulla sorgente del segnale ovvero sul TV:mad: e non sui ricevitori.

Finger cross

ciao e grazie.

mascoral2 ha detto:
Io vedo del ghosting sulla scritta di SKY cinema 3D al canale 516 confermate??
Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!

lord1975 ha detto:
Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!

Spero di avvere la tua fortuna quando mi arriva il tecnico,la prossima settimana.Ho solo paura che nn mi rispondera' che il ghosting nn e' tanto esagerato nel mio caso e che nn c'e' ne sono le TV perfetamente senza i ghosting.Peccato che nn sei piu' vicino,per verificare come la vedi la tua "nuova" TV :( .Il mio problema e' che sono perfezionista e che i dettagli gli
osservo (come nel tuo caso) molto bene.
PS.spero che,se nn mi trovino il diffeto (secondo loro),me lo fano pagare il intervento a domiciglio :banned: