thegladiator
Active member
Filippo, poi mi dirai le differenze che riscontri su VT60 fra calibrazione classica e 3DLUT, conto su di te! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Per quanto riguarda poi il CCMX basta indicare/editare le ultime righe, sostituendo i valori con quelli della propria matrice?
.......il quadro espresso dal VT60 con una 3dlut e' molto simile se non addirittura identico, al quadro espresso dalla sola calibrazione ISF utilizzando i 5%W 18%APL e BT.1886, con entrambe le calibrazioni questi pattern portano ad ottenere un quadro nettamente convincente, soprattutto sugli incarnati a qualsiasi libello di luminosita', mentre utilizzando con entrambe le calibrazioni i classici 11%W tenderei a preferire nettamente la 3DLUT..........[CUT]
Stefano,
si sono gli stessi pattern.
la domanda è:
vale la pena di investire ulteriormente per una 3DLUT senza compromessi per spremere ancora i grafici e sperare che si tramuti in una resa percepibilmente migliore avendo trovato la chiave per ottenere una resa su ISF altrettanto convincente? Lo saprò quando mi arriverà il nuovo PC che userò per lavoro ma potrà tornarmi utile, essendo più potente, per provare a rispondere alla domanda.
L’AVR in direct dovrebbe essere trasparente, si tratta semplicemente di confrontare le misurare WRGB da HDMI1 (BDP+AVR) e da HDMI2 (PC), chiaramente con la stessa modalità Pro a default e con la stessa dimensione e tipo di pattern (11,11%W), all’uopo potresti utilizzare il primo layout del workflow di TED, se ottieni un idoneo matching potresti utilizzare il portatile anche come generatore di pattern (indipendentemente dalla 3DLUT) con notevole risparmio di tempo, soprattutto nelle riletture complete, potendo utilizzare l'auto-advance.
Niente da fare, non riuscivo a trovare la soluzione. Ma allora, dove era l'errore?