Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hawks ha detto:Tu hai avuto riscontri positivi da TMT ?
mechrekt ha detto:. . .
Appena avrò tempo provo anche PowerDVD anche se così mi ritengo già soddisfatto: non c'è paragone tra un 3d sbs ed uno "vero".
. . .
Ho notato però che il problema si verifica con mpc-hc mentre con mpc che avevo precedentemente installato non me lo fa!
Possibile che la X1600Pro avesse per altri versi delle performance superiori a questa?
. . .
Non ho capito se il quadro lo vedi in una finestra di windows oppure va a tutto schermo ma il frame è più piccolo. Semmai controlla a quanti hz imposta la risoluzione della scheda video. Io ho notato che powerdvd me la manda a 24hz mentre tmt5 a 30hz. Se ci fossero differenze è probabile che tu debba modificare le impostazioni di underscan/overscan dal pannello di controllo della scheda video.hawks ha detto:4) Ho installata una versione trial di PowerDVD11: tutto fluido (+ che con TMT), ma quadro rimpicciolito di un 10 - 20 % di diagonale
I programmi che menzionavo sono Media Player Classic, e Media Player Home Cinema (2 versioni molto simili tra loro). Comunque ieri sera ho visto un altro film in mkv (1080p) con il solito player di sempre e ho notato delle scattosità che prima non notavo! Oltretutto sto parlando dello stesso film, perchè l'avevo iniziato a vedere quando avevo ancora la X1600 e l'ho finito di vedere con la nuova!hawks ha detto:Secondo punto: non conosco i programmi in questione, ma alcuni programmi molto legati alla scheda video, si incavolano un attimo se gliela cambi sotto senza dire loro niente . . . prova a reinstallare il programma.
pako_kr ha detto:Io che uso pdvd10 originale ti posso assicurare che c'è stato un salto di qualità generale tra la versione trial e quella completa (come anche la scelta che dici tu dell'hdmi 1.4).
pako_kr ha detto:@hawks
ed ecco che ritorna il sistema operativo...
ziggie1981 ha detto:ragazzi scusate ma ho un dubbio. devo aggiornare la scheda video per le iso 3d ed ho scelto la Sapphire HD6670 ultimate con profilo PCIe 2.1 e mi chiedevo se è compatibile con scheda madrea ASUS M4A88TD-M EVO/USB3 che ha un profilo PCIe 2.0 x16
Grazie.