Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hawks ha detto:Tu hai avuto riscontri positivi da TMT ?
mechrekt ha detto:. . .
Appena avrò tempo provo anche PowerDVD anche se così mi ritengo già soddisfatto: non c'è paragone tra un 3d sbs ed uno "vero".
. . .
Ho notato però che il problema si verifica con mpc-hc mentre con mpc che avevo precedentemente installato non me lo fa!
Possibile che la X1600Pro avesse per altri versi delle performance superiori a questa?
. . .
Non ho capito se il quadro lo vedi in una finestra di windows oppure va a tutto schermo ma il frame è più piccolo. Semmai controlla a quanti hz imposta la risoluzione della scheda video. Io ho notato che powerdvd me la manda a 24hz mentre tmt5 a 30hz. Se ci fossero differenze è probabile che tu debba modificare le impostazioni di underscan/overscan dal pannello di controllo della scheda video.hawks ha detto:4) Ho installata una versione trial di PowerDVD11: tutto fluido (+ che con TMT), ma quadro rimpicciolito di un 10 - 20 % di diagonale
I programmi che menzionavo sono Media Player Classic, e Media Player Home Cinema (2 versioni molto simili tra loro). Comunque ieri sera ho visto un altro film in mkv (1080p) con il solito player di sempre e ho notato delle scattosità che prima non notavo! Oltretutto sto parlando dello stesso film, perchè l'avevo iniziato a vedere quando avevo ancora la X1600 e l'ho finito di vedere con la nuova!hawks ha detto:Secondo punto: non conosco i programmi in questione, ma alcuni programmi molto legati alla scheda video, si incavolano un attimo se gliela cambi sotto senza dire loro niente . . . prova a reinstallare il programma.
pako_kr ha detto:Io che uso pdvd10 originale ti posso assicurare che c'è stato un salto di qualità generale tra la versione trial e quella completa (come anche la scelta che dici tu dell'hdmi 1.4).
pako_kr ha detto:@hawks
ed ecco che ritorna il sistema operativo...
ziggie1981 ha detto:ragazzi scusate ma ho un dubbio. devo aggiornare la scheda video per le iso 3d ed ho scelto la Sapphire HD6670 ultimate con profilo PCIe 2.1 e mi chiedevo se è compatibile con scheda madrea ASUS M4A88TD-M EVO/USB3 che ha un profilo PCIe 2.0 x16
Grazie.