Girmi
New member
Bravo Barxo, hai centrato il problema.BARXO ha detto:…la maggior parte delle famiglie italiane è approdata al dvd da poco tempo…
A 10 anni di distanza dall'uscita di un supporto ben più rivoluzionario di questi, ancora si vendono nei nengozi e si noleggiano VHS che in molti ancora usano.
L'altra guerra dei formati, quella fra VHS, Betamax e Video2000, impiegò diversi anni prima di decretare un vincitore e la rivoluzione allora fu totale perché era la prima volta che si poteva "rivedere" una trasmissione TV o un film in casa.
E oggi si pretende che in soli 6 mesi dalla commercializzazione di due nuovi formati che arrancano, entrambi, per conquistare quote millesimali di mercato i giochi siano già belle che fatti?
Solo perché uno con la faccia da guru dice due fesserie o perché il più caro ed il meno fornito nolovideo che esiste al mondo decide di spararla grossa dicendo di sposare uno dei due contendenti?
Ma chi se ne frega.
Ma non ricordate dopo quanti anni BB ha cominciato a noleggiare DVD dopo la loro uscita?
A memoria mia saranno 5 o 6 anni che hanno un assortimento decente.
Se devo fidarmi della lungimiranza di questi signori per decidere come fare i miei tecno-ludo-investimenti, allora preferisco andare a parlarne dal barbiere.
La sua bottega fa affari da tre generazioni, qundi sa come vanno certe cose
Ciao.