Armando1871
New member
Speriamo serva di lezione ed evitino in futuro nuove guerre di standard. L'HD DVD sarà un fallimento commerciale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra l’altro si mormora che il lettore Toshiba sia venduto sottocosto. Se fosse vero e lo standard non si imponesse per Toshiba sarebbe un vero bagno di sangue.Armando1871 ha detto:...L'HD DVD sarà un fallimento commerciale.
Puo' darsi.Ma per quanto mi riguarda rimarra' un'esperienza meravigliosa,una collezione che ormai supera ampiamente i 100 pezzi e che custodiro' gelosamente come feci a suo tempo con il software Betamax.Armando1871 ha detto:L'HD DVD sarà un fallimento commerciale.
55AMG ha detto:La notizia dava la PS3 sottocosto cmq....
Ed anche fosse questo dimostra che chi ci guadagna siamo NOI consumatori.
Girmi ha detto:Ciò nonostante i primi titoli DVD vendettero molto, ma molto di più di quanto abbiano fatto BRD e HD-DVD oggi.
Perché?
Stedel ha detto:Certo, vallo a dire ai Consumatori che hanno acquistato un Drive/Lettore HD-DVD, PC con HD-DVD, Masterizzatori e HD-DVD Recorder, che ..."ci hanno guadagnato"....
Esatto.Ma soprattutto il passaggio da nastro a supporto ottico,con tutto cio' che ne consegue,fu una molla psicologica importantissima.cobracalde ha detto:Perchè il salto qualitativo percepito dagli utenti fu maggiore di quello rilevato oggi tra DVD e supporti HD.
Girmi ha detto:Ciò nonostante i primi titoli DVD vendettero molto, ma molto di più di quanto abbiano fatto BRD e HD-DVD oggi.
Perché?
cobracalde ha detto:Penso che la maggioranza di chi ha acquistato un player HD-DVD fosse consapevole di essere nella condizione di un pioniere dell'alta definizione.
cobracalde ha detto:chi ha acquistato un player HD-DVD fosse consapevole di essere nella condizione di un pioniere dell'alta definizione.
Stedel ha detto:Certo, Cobra e Giangi...niente da eccepire....per NOI appassionati...abbiamo rischiato e goduto. Ma da quì a dire che ci abbiamo guadagnato...mi sembra eccessivo. Se ci fosse stato un solo formato avremo goduto lo stesso e speso di meno...
FuoriTempo ha detto:ad ogni modo non diamo per morto l'hd-dvd prima del tempo.
Al contrario sarebbe bene ne uscissero altri 4 o 5. Più competizione più beneficio per noicobracalde ha detto:...Auguriamoci piuttosto che non ne esca un terzo...![]()
antani ha detto:Al contrario sarebbe bene ne uscissero altri 4 o 5. Più competizione più beneficio per noi.
Se sopravvive, a mio avviso, è solo x dare una feature aggiuntiva ad una console portatile.....e la Sony è consapevole che sia stato un flop, e tantomeno che abbia una rivalutazione in futuro.FuoriTempo ha detto:quello che mi chiedo... se c'è gente che compra i film per psp... se sopravvive un formato come quello... perchè non dovrebbe farcela l'hd-dvd?
Certo.....gli Hobbits!a proposito... secondo voi esiste veramente qualcuno che compra i film per psp?