Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CiiiP ha detto:Certo che sei un pochino bastardo![]()
CiiiP ha detto:Ti faccio i miei complimenti per le tue conoscenze tecniche (mi hai stupito) però tu hai studiato per sapere tutte ste cose?
CiiiP ha detto:P.S. ho bisogno di tecnici capaci, di dove sei?![]()
zucchi.em ha detto:con i dlp a led avremo ancora immagini razor stile dlp senza l'arcobaleno,giusto Alberto?
Girmi ha detto:Aberto, ma non è BenQ la "specializzata" in ruote a 8 segmenti?
PE8720,W9000, W10000…
Girmi ha detto:secondo te riusciremo a vedere, diciamo entro un anno max due, dei 3DLP FullHD a costi accettabili, sotto i < € 6/7000, o lo sviluppo di D-Ila, SXRD è già troppo avanti e servirebbe un miracolo (LED?)?
Come "miracolo" pensavo ad un monomatrice a LED, che sarebbe già un bel passo avanti.Alberto Pilot ha detto:DLP 3 matrici a LED credo che non li vedremo molto presto…
Lo so, sono monotono.La domanda sul 3 chip 1080p me la fai "a passo"e la mia risposta è sempre quella.
Un nome gira da un po', ma non è fra quelli della mia wish list.…ma addirittura ben al di sotto (< 8.500 USD).
Me lo auguro, alla fine quello che conta è la qualità d'immagine e l'assenza di rainbow che anch'io a volte avverto, anche se poco.Ma se la TI affina i singolo chip, minimizzando drasticamente il rainbow, per il tipo di colorimetria/ottica/fuoco che ha il DLP rispetto ai concorrenti, forse i 3 chip non saranno così "necessari".
Girmi ha detto:Come "miracolo" pensavo ad un monomatrice a LED, che sarebbe già un bel passo avanti.
Un nome gira da un po', ma non è fra quelli della mia wish list.
Ma la mia impressione è che TI si sia un po' seduta ultimamente.
Alberto Pilot ha detto:Oltre allo studio sui LED di prossima introduzione, ci sono il Dynamic Black, il Brilliant Color 2, il DC4 da 0,65" (occhio alle ottiche), la tecnologia Unishape (delle lampade) e tante altre cose che contribuiscono a differenziare i prodotti di differenti Brand che adottano lo stesso chip.
Mandi !
Alberto![]()
Alberto Pilot ha detto:Oltre allo studio sui LED di prossima introduzione, ci sono il Dynamic Black, il Brilliant Color 2, il DC4 da 0,65" (occhio alle ottiche), la tecnologia Unishape (delle lampade) e tante altre cose che contribuiscono a differenziare i prodotti di differenti Brand che adottano lo stesso chip.
Ma adesso "la moda" è che se non hai un D-ila non sei nessuno![]()
Mandi !
Alberto![]()
testastretta ha detto:Il vecchio DC3 non era sempre "0.65"..? Cosa intendi riguardo alle ottiche...
testastretta ha detto:I pixel sul DC3 sono sempre molto visibili, con il DC4 hanno un po' risolto il problema, visto che non sono mai riuscito a confrontare le due matrici con la stessa base di schermo?!
testastretta ha detto:Insomma, hai altri dettagli su queste nuove implementazioni di TI..?
testastretta ha detto:So esigente, eh?
Uroboro ha detto:ad ogni modo, secondo voi questi prodotti a led su che cifre arriveranno sul mercato? i produttori li inseriranno su tutta una gamma di prodotti (da entry level ad high end) e quindi con costi ANCHE contenuti oppure saranno inizialmente venduti sui proiettori piu costosi?