Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CiiiP ha detto:Certo che sei un pochino bastardo![]()
CiiiP ha detto:Ti faccio i miei complimenti per le tue conoscenze tecniche (mi hai stupito) però tu hai studiato per sapere tutte ste cose?
CiiiP ha detto:P.S. ho bisogno di tecnici capaci, di dove sei?![]()
zucchi.em ha detto:con i dlp a led avremo ancora immagini razor stile dlp senza l'arcobaleno,giusto Alberto?
Girmi ha detto:Aberto, ma non è BenQ la "specializzata" in ruote a 8 segmenti?
PE8720,W9000, W10000…
Girmi ha detto:secondo te riusciremo a vedere, diciamo entro un anno max due, dei 3DLP FullHD a costi accettabili, sotto i < € 6/7000, o lo sviluppo di D-Ila, SXRD è già troppo avanti e servirebbe un miracolo (LED?)?
Come "miracolo" pensavo ad un monomatrice a LED, che sarebbe già un bel passo avanti.Alberto Pilot ha detto:DLP 3 matrici a LED credo che non li vedremo molto presto…
Lo so, sono monotono.La domanda sul 3 chip 1080p me la fai "a passo"e la mia risposta è sempre quella.
Un nome gira da un po', ma non è fra quelli della mia wish list.…ma addirittura ben al di sotto (< 8.500 USD).
Me lo auguro, alla fine quello che conta è la qualità d'immagine e l'assenza di rainbow che anch'io a volte avverto, anche se poco.Ma se la TI affina i singolo chip, minimizzando drasticamente il rainbow, per il tipo di colorimetria/ottica/fuoco che ha il DLP rispetto ai concorrenti, forse i 3 chip non saranno così "necessari".
Girmi ha detto:Come "miracolo" pensavo ad un monomatrice a LED, che sarebbe già un bel passo avanti.
Un nome gira da un po', ma non è fra quelli della mia wish list.
Ma la mia impressione è che TI si sia un po' seduta ultimamente.
Alberto Pilot ha detto:Oltre allo studio sui LED di prossima introduzione, ci sono il Dynamic Black, il Brilliant Color 2, il DC4 da 0,65" (occhio alle ottiche), la tecnologia Unishape (delle lampade) e tante altre cose che contribuiscono a differenziare i prodotti di differenti Brand che adottano lo stesso chip.
Mandi !
Alberto![]()
Alberto Pilot ha detto:Oltre allo studio sui LED di prossima introduzione, ci sono il Dynamic Black, il Brilliant Color 2, il DC4 da 0,65" (occhio alle ottiche), la tecnologia Unishape (delle lampade) e tante altre cose che contribuiscono a differenziare i prodotti di differenti Brand che adottano lo stesso chip.
Ma adesso "la moda" è che se non hai un D-ila non sei nessuno![]()
Mandi !
Alberto![]()
testastretta ha detto:Il vecchio DC3 non era sempre "0.65"..? Cosa intendi riguardo alle ottiche...
testastretta ha detto:I pixel sul DC3 sono sempre molto visibili, con il DC4 hanno un po' risolto il problema, visto che non sono mai riuscito a confrontare le due matrici con la stessa base di schermo?!
testastretta ha detto:Insomma, hai altri dettagli su queste nuove implementazioni di TI..?
testastretta ha detto:So esigente, eh?
Uroboro ha detto:ad ogni modo, secondo voi questi prodotti a led su che cifre arriveranno sul mercato? i produttori li inseriranno su tutta una gamma di prodotti (da entry level ad high end) e quindi con costi ANCHE contenuti oppure saranno inizialmente venduti sui proiettori piu costosi?