...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N. D'Agostino ha scritto:
+1

ps

visto che è stato spostato in off topic......credo che anche quello che sta architettando EMidio (così si firma :D ) sia off topic :mad:

Forse ho fatto centro, hai lasciato Technipress e hai raggiunto Emidio ....... :D

IEri sera ho chiesto ad Emidio suffragio per alcune cose, e lui mi ha bacchettato severamente!!

Ammonendomi tralaltro che per lui in questi giorni ci erano in ballo COSE GRANDI e che se avessi aspettato qualche gg, avrei visto!!!:eek: :eek:

MAnco quando ho davanti a me una gnocca che si sta togliendo uno alla volta i suoi indumenti, fremo tanto dalla curiosità di scoprire cosa c'è sotto!!!:D :eek:

Indizi:
1) c'è di mezzo EM(?)idio
2) Il Nic. D'ag. sa qualcosa e vorrebbe spifferare tutto
3) Erick81 sa qualcosa (quindi c'entra qualcosa o il mondo informatico in qualche modo...)

Avanziamo qualche ipotesi che soddisfi queste tre prove indiziarie...

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

MAnco quando ho davanti a me una gnocca che si sta togliendo uno alla volta i suoi indumenti, fremo tanto dalla curiosità di scoprire cosa c'è sotto!!!:D :eek:

walk on
sasadf

Ho sempre sospettato che tu avessi qualche problema!:D :D

A parte gli scherzi so cos'ha in mente Emidio: vuole far causa ad Epiguren e chiedere un indennizzo milionario per concorrenza illecita!:D

Microfast ha scritto:
Forse ho fatto centro, hai lasciato Technipress e hai raggiunto Emidio ....... :D
Allora la cosa è

SERIA

e...

GROSSA!!!

Una nuova rivista on-line? una nuova testata in stampa? Un nuovo produttore di VPR :D :D :D ?

sasadf ha scritto:

3) Erick81 sa qualcosa (quindi c'entra qualcosa o il mondo informatico in qualche modo...)

No, non c'entro nulla!Per il resto sono molto curioso anche io:D

Ho scritto "io c'ero", visto che su HWUF, in presenza di post incomprensibili, in sezioni ON TOPIC, si fa così!;) :)

Psychorunner ha scritto:
Abbandono deliberatamente questo thread (è già pesante l'ufficio di per sé, a 900 km da casa mia, ma se vi ci mettete pure voi...)

:D

Quoto e abbandono pure io!

Questa tensione

...mi uccide

:cool:

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.