Cetto_La_Qualunque
New member
Ma funziona con una terna di laser o con un laser singolo ? nel secondo caso niente gamut esteso... dico bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...ma ne seguiranno degli altri...
Piantatela con tutte queste porcherie di 4K led 3 chip, 4 ciop Ultra spazio FULL HD Shuttle.......
Questo è stato ed è il mio vero ed l'unico videoproiettore. Ricordo il giorno che me lo regalarono.......Azzz....Quanti anni!!!!:
http://post..........[CUT
è stato anche il mio primo vpr, mai più ho provato una gioia come quella...
Sony con questo annuncio vuole affermare che la video proiezione non è morta ma, è destinata a cambiare faccia. Grandi schermi e disponibilità immediata dell'immagine, primo passo verso le pareti.[CUT]
Pare che anche il Sony sia ibrido...laser e fosfori...da confermare...
Quando non passeranno più per le porte saranno costretti a vendere più proiettori... Visti i pannelli piatti che acquistano dimensioni sempre più grandi...