24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

la notizia può essere stravecchia quanto si vuole...(indicando il link non mi ponevo il problema di dare anteprime mondiali) ma se la Sony volesse tirarne fuori un vdp dedicato all'HT, non credo avrebbe grossi problemi a farlo....ha aperto la strada del 4K prima di tutti...prossimamente potrebbe anticipare pesantemente quella del laser....chi lo sa ?

Un telo in corian :D

Ahh no, che anche quello si graffia.
Proporrei granito, nero, così gli "estimatori" del BD per applicazioni spinte HT non avrebbero nulla da dire :sofico:

Pensi che il Laser Sony te lo tireranno nella schiena ? :)

Quando fate questi ragionamenti non vi capisco molto .... Sempre moglie piena e botte ubriaca ? :D :D

Ultima modifica:
Io concordo soprattutto sull' ultima parte: piuttosto che il 4K avrei preferito bluray 48p e Sky 50p

lucarep10 ha detto:
Infatti a beneficiarne saremo noi patiti del vpr

benificiare che ? ti sta dicendo che un eventuale 4K sul tuo schermo da 2,90m dovrai vederlo a non più di 2,4m di distanza :D

Ultima modifica:
Non so perché ma, sia che guardi una tv 40" o uno schermo da 4m di base, devo stare sempre ad almeno 3m di distanza ... bho ! :D

Edit: Quindi,settando 3m come distanza x me minima e considerando che questa non deve essere superiore a 1,5x l' altezza dello schermo, il 4K per me avrebbe senso a partire da basi di 3,5m in 16/9 o ... 4,6m in 21/9 :eek:
E dato che i film sono praticamente tutti in 21/9 ....

Ultima modifica:
Cetto, questa è la teoria, poi vedi un vpr 4k, come da Simone, e ti accorgi della differenza, e che differenza, anche a distanze maggiori di quelle teoriche. Provato personalmente.