AlbertoPN
Active member
6 cifre.
e hai anche ragione ..... invertivo la virgola col punto ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6 cifre.
...la UHD 4K, che invece uscirà a livello di DMD per la fine dell'anno prossimo.
...
ed ecco come un DMD 0,65 già oggi si preanuncia non mantenere manco il 10% del suo valore di acquisto a soli 12 mesi... si svaluta meno un'auto
sempre che sto UHD 4k non costi come una Pagani Huayra
esempio? nel mercatino è in vendita un'astronave Sim2, prezzo fino all'altro ieri 20.000,00 eurini, con ottica da sparo e tre, dico TRE, matrici 0,95... a euro 4000! non fosse che io voglio FI (o MF che dir si voglia) e mi serve il lens shift l'avrei comprata io... l'annuncio di vendita è attivo da Settembre 2013
a te non pare una svalutazione assurda di un prodotto eccellente?
figurati un 4K Led Sim2 o Runco...
La vedo dura Cetto![]()
anche perché sono in tanti a non potersi permettere una sala dedicata dove poter proiettare su 4 mt di base...
credo si potranno acquistare oled flessibili di generose dimensioni. Sogno ad occhi aperti ? Chi vivrà vedrà. ..
....proiettore solo in sale dedicate (o promiscue ma comuqnue ad alto budget, probabilmente) ed invece display piatto in tutte le altre.
Forse avremo un ritorno al passato, prima dell'avvento della proiezione digitale di massa, in cui il "cinema in casa" sarà/era appannaggio di pochissimi ricconi, con apparecchiature derivate dal professionale. A quel punto il mercato sarà estinto.
il mio sogno è uno schermo da 130" in 4k e se non lo faccio con Vp sarà la fine perché
nella mia taverna ne dubito che passi un TV di queste dimensioni (presupponendo che costi in un
futuro lontano ad un prezzo umano).