24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

se fanno un 4k laser o led i costi saranno più o meno come il sony,
io a questo giro mi accontenteri di un led o laser 1080 a prezzi umani.
Per il 4k c'è tempo.

Ti piacerebbe eh?:D
Io personalmente credo non ci saranno questi scoop, anche per questo ho upgradato già, secondo me si dovranno aspettare almeno altri 2-3 anni... Guido, che aspetti, unisciti a noi!!??:p

Nel caso spererei fosse un Sony perché senza Reality Creation ci fai poco col 4K : quando ad una demo del vw1000 chiesi di disattivare l'rc e portare la nitidezza a 0, non cambiava poi molto rispetto al VW95. Quindi ben venga il 4K ma ci vuole anche un buon software di upscaling in grado di sfruttarlo dato che di contenuti nativi non ce ne sono.

Per quello ci sarà il RADIANCE 4k!!! e vai altri 2-3k euro..:cry:

Ben venga il Sony ovviamente con l'RC

@Joseph
Dopo il CES magari un pensierino lo faccio, forse però verso il 46, se devo risparmiare avendo il radiance....comunque il 48 mi tenta molto

A vedere i costi dei tv 4k non sono molto popolari percui lo saranno anche i vpr e come lo è il Sony 1000.
Probabilmente ci sarà qualcosa con matrici 4k ma se vogliono vendere devono farlo ancora con i full hd con nuove sorgenti luminose.
Ormai la minestra della lampada l'hanno riscaldata troppe volte,
sarebbe meglio passare a una buona pastasciutta :D

CVD: Non buone notizie dal CES dove la red non ha presentato il proiettore ed i rumors parlano di un delay praticamente certo per il 4 qrt del 2013 se non il 1 qrt del 2014 :mad: :mad:

è la stessa domanda che mi sono fatto anche io: proiettori?

RED finirà per far uscire un prodotto obsoleto se va avanti in questo modo

Forse nessuno, essendo appena usciti i nuovi modelli 1080p a lampada tradizionale, vuole dire "Ehi, in estate o autunno usciranno dei fighissimi proiettori 4K LED o LASER, non comprate per ora i nostri proiettori, aspettate un pochino..." forse si brucerebbero molte vendite....tipo il mio acquisto, che sto rimandando in attesa di novità....oppure manca veramente tanto....e allora mi butterò su un RS46 (o48)