24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

Funboy On: solo io che ho Vango mi sento già "un possessore del vpr dei sogni", per citare il titolo del thread? :asd:

Nel senso...non troppi mesi fa era un miraggio pensare ad un Led sui 10k (ora anche meno credo)...certo, fosse piu luminoso e magrari avesse 3d, sarebbe, IMHO, ancora "piu dei sogni", ma tant è :)

Io ancora sogno un Cine9!
Però penso che davvero quest'anno sarà la volta buona per un salto tecnologico di qualità a prezzi diciamo, "abbordabili"

beh proprio quest' anno (2012) non credo..
da quanto ho letto si andrebbe al 2013.... per gli annunci..
spero di aver capito male:D

Si, sono giocattolini, 800x600 e 600:1 di contrasto

Magari sono dei giocattolini, però tempo addietro seguii il CRE x1000, led rgb 1080P con led Luminus e matrici Epson...il primo al mondo...ed era Cinese, e pare nemmeno tanto malvagio

http://www.yourhomeprojector.com/CRE_X1000_HT_Triple_LED_LCD_1080p_HDMI_Projecor_p/crex1000.htm

http://www.avsforum.com/t/1307577/c...d-1080p-projector-anybody-heard-of-these-guys

non è detto che non stiano iniziando ad usare i LED ad alta luminosità...per cui il contorno fa ridere un appassionato, però la sorgente luminosa inizia ad essere interessante, se è vero....e io penso che lo sia!

In effetti per il CRE la luminosità dichiarata era già 3000 Ansi Lumen, ma si riferiva a valori dei LED...a detta di alcuni possessori la luminosità effettiva è sui 700-800 lumen, la stessa cosa credo per questi "giocattolini"...aspettiamoci qualcosa di più serio....

Olè :D, grazie per l' entusianmo per ora accontentiamoci del televisore poi vedremo dove saranno capaci di arrivare questi dispositivi.

Non per essere pessimista,ma con la crisi che c'è va ancora bene che nel 2013 le case produttrici continuino a produrre,gia questo sarebbe un buon risultato in vista di un 2014 devastante ,economicamente parlando.....
La fortuna di noi appassionati e' che le maggiori aziende produttrici di Vpr et similia sono orientali,se fossero italiane,con una tassazione media alle imprese stimata al 66%,sarebbero sorci verdi.

Ultima modifica:
Io confido molto nell'IFA e nel LED per iniziare a vedere qualcosa di veramente interessante a prezzi, diciamo, accessibili