24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

Magari anche ripiegabile più volte fino al formato tascabile in modo che possa portarmelo in giro dove voglio ...

Scherzi a parte, mi andrebbe benissimo anche fisso, spesso 20 cm e pesante 100 kg basta che il prezzo sia quello :p
 
Allora bisogna aspettare :(
I futuri 55" dovrebbero costare sui €9.000 , quindi...

Speriamo che , come dice Alberto , da qui a due anni le cose comincino ad "ingranare" :sperem:
 
Infatti! :D
Per ora pensiamo al breve periodo cioè settembre prossimo o giù di li , poi al medio ovvero quei 400/500 giorni annunciati da NDA , e poi quei due annetti pronosticati da Alberto per l'OLED 4K flessibile/arrotolabile che potenzialmente sarebbe il Killer dei videoproiettori domestici. :)
 
mah.... 100 gg di qui, 100 gg di là..
supposizioni e non certezze ... su cosa esattamente non è dato sapere..
forse un sony 1000, seppur a lampada, a Settembre/Ottobre, in mancanza di rivoluzionari annunci,
ha ancora tutto un suo perchè..
 
Aspettare un paio d' anni non è un grande problema di per se ... ma almeno sapere cosa stiamo aspettando. Si le caratteristiche le sappiamo (4K, 3D, led/laser) ma io vorrei qualcosa con un nome e un cognome :)
Se non fosse per tutte queste anticipazioni eccitanti del tipo vedo/non vedo, starei raccimolando gli ultimi spicci per un Vango ...
 
Ultima modifica:
quando si fanno esternazioni da Wanna Marchi mi "imbelvisco" ...... verissimo ! Ma non solo riguardi ai proiettori o a qualche Brand specifico, anche quando si fanno i "cartelli" per promulgare azioni più o meno legali e farle passare per passione sfrenata .... l'amico Fabio (ADSL) sicuramente avrà capito a cosa mi riferisco :)

Lanciare il sasso e nascondere il braccio è un atteggiamento che non paga ne alla lunga e neppure nell'immediato.

Il fatto che si sia chiesto a più riprese (non solo io) spiegazioni su quelle deliranti affermazioni e che queste NON siano mai arrivate, la dice molto lunga sul tenore delle affermazioni stesse (e di conseguenza sulla qualità di chi le ha espresse).

Poi le motivazioni di una tale butade sono più o meno evidenti a tutti, non solo agli operatori del settore, credo sia evidente insomma; però in certi casi è meglio palesare le cose, così che tutti possano aprire gli occhi e capire di cosa stiamo parlando.
Dato che poi non è la prima volta che capita, ed anzi, in passato si è anche ricorso al "doppio nick" (assolutamente vietato dal regolamento) così da giocarsela e rimbalzarsela col proprio alias, proprio per spingere un prodotto che si vende, direi che la questione non ha bisogno di commenti. Edificante, vero ? :)

Questo è un forum di appassionati ma prima ancora di Uomini (si spera, almeno) che hanno il coraggio delle loro azioni e delle loro affermazioni (tendenzialmente suffragate da un qualche stralcio di nozione tecnica e/o notizia autorevole da riportare); nel tempo è stata l'unica maniera per crescere, avere una sorta di credibilità ed anche utilità (mi permetto) come comunità. Sicuro che c'è qualcuno che ha la mente corta ed a qualcun'altro questo fa solo "gioco", ma siccome nella mia passione ci metto anche la professione e quindi la mia vita (in senso letterale), rimango sempre profondamente triste davanti a certe cose.

In questi quasi 10 anni di mia permanenza qui ne ho viste/lette/sentite di tutti i colori, conosciuto di persona e solo a livello virtuale centinaia di persone ed apprezzato come chi "non ha un senso", nel tempo, sia sparito, evanescente come la sua figura.
Si tratta solo di aspettare evidentemente.

No ? :)
 
Lanciare il sasso e nascondere il braccio è un atteggiamento che non paga ne alla lunga e neppure nell'immediato.

Assolutamente vero! :O
Soprattutto quando non si adducono motivazioni tecniche nemmeno ad esplicita richiesta.
E' oltremodo evidente che l'intento è SOLO quello di portare acqua al proprio mulino ma come dice Alberto , la cosa non potrà che ritorcersi contro!
 
A me la cosa pare evidente, qualcuno ha detto una parola di troppo (più d'una) ed ora non può aggiungere nient'altro se non per auto-lesionarsi.

Vi dirò...il silenzio, a volte, è d'oro! :D
 
Top