vincent89
New member
Ci mancherebbe vista la mia attivitàPollastrello ha detto:Invidiabile la tua sicurezza sull'argomento, davvero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci mancherebbe vista la mia attivitàPollastrello ha detto:Invidiabile la tua sicurezza sull'argomento, davvero![]()
vincent89 ha detto:Ci mancherebbe..
Pollastrello ha detto:avremmo un po' di scrematura della popolazione per qualche decina d'anni, finche l'uranio non finisce
PsymonX69 ha detto:Come del resto accade in Francia, UK, USA, Germania.. in tutti questi paesi la popolazione è in crollo
vincent89 ha detto:Io leggo che quì molti "si sono fatti una cultura" sul nucleare leggendo wikipedia![]()
Ma mi stai prendendo in giro?Pollastrello ha detto:Il fatto che ci siano le discariche non va certo a ridimensionare le problematiche legate al nucleare, no ?
Molti interventi sembravano un copia e incolla...morphale ha detto:Guarda che mi sono permesso di citare Wikipedia per la semplicità....
vincent89 ha detto:Certo che ti rompi l'anima per le scorie (che sono stoccate in modo sicuro) quando poi ...
morphale ha detto:Guarda che mi sono permesso di citare Wikipedia per la semplicità con cui tratta gli argomenti.
Quà siamo all'assurdomorphale ha detto:E aggiungo la situazioni russa, il più grande paese al mondo, assieme agli USA utilizzatore di energia nucleare.
Ma che argomentazioni stai portando? Sono fatti di 30 anni famorphale ha detto:Guardate almeno la prima parte....
vincent89 ha detto:Ma che argomentazioni stai portando? Sono fatti di 30 anni fa![]()
Ovvio che l'ho seguito.morphale ha detto:Ma sei matto? Ti sei degnato di seguirlo tutto il servizio?
PsymonX69 ha detto:Cercherò di essere semplice pur spiegando bene il lato tecnico della questione
ore equivalenti di funzionamento: una centrale nucleare, una volta avviata, va avanti anche per 2 anni alla massima potenza senza praticamente toccare niente (poi va cambiato il combustibile), una centrale solare\eolica non lavorerà mai alla massima potenza sempre, ma per un 50% del tempo a essere ottimisti.. e quando d'inverno alle 5 ci sono tutti gli uffici aperti e non c'è sole che si fa..?
sicurezza Un reattore nucleare è, per le sue proprietà fisiche, intrinsecamente stabile, cosa vuol dire..?
Ritorno a dire che un pannello o una pala eolica sono immediatamente funzionanti. Inoltre 10 anni in un paese perfetto e senza intoppi. L'Italia non mi pare faccia parte di questa categoria di "virtuosi".- tempistica Le aziende del settore, una volta che è stato scelto il sito, sono in grado di fornirti la centrale chiavi in mano in meno di 10 anni..