vincent89
New member
Ci mancherebbe vista la mia attivitàPollastrello ha detto:Invidiabile la tua sicurezza sull'argomento, davvero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci mancherebbe vista la mia attivitàPollastrello ha detto:Invidiabile la tua sicurezza sull'argomento, davvero![]()
vincent89 ha detto:Ci mancherebbe..
Pollastrello ha detto:avremmo un po' di scrematura della popolazione per qualche decina d'anni, finche l'uranio non finisce
PsymonX69 ha detto:Come del resto accade in Francia, UK, USA, Germania.. in tutti questi paesi la popolazione è in crollo
vincent89 ha detto:Io leggo che quì molti "si sono fatti una cultura" sul nucleare leggendo wikipedia![]()
Ma mi stai prendendo in giro?Pollastrello ha detto:Il fatto che ci siano le discariche non va certo a ridimensionare le problematiche legate al nucleare, no ?
Molti interventi sembravano un copia e incolla...morphale ha detto:Guarda che mi sono permesso di citare Wikipedia per la semplicità....
vincent89 ha detto:Certo che ti rompi l'anima per le scorie (che sono stoccate in modo sicuro) quando poi ...
morphale ha detto:Guarda che mi sono permesso di citare Wikipedia per la semplicità con cui tratta gli argomenti.
Quà siamo all'assurdomorphale ha detto:E aggiungo la situazioni russa, il più grande paese al mondo, assieme agli USA utilizzatore di energia nucleare.
Ma che argomentazioni stai portando? Sono fatti di 30 anni famorphale ha detto:Guardate almeno la prima parte....
vincent89 ha detto:Ma che argomentazioni stai portando? Sono fatti di 30 anni fa![]()
Ovvio che l'ho seguito.morphale ha detto:Ma sei matto? Ti sei degnato di seguirlo tutto il servizio?
PsymonX69 ha detto:Cercherò di essere semplice pur spiegando bene il lato tecnico della questione
ore equivalenti di funzionamento: una centrale nucleare, una volta avviata, va avanti anche per 2 anni alla massima potenza senza praticamente toccare niente (poi va cambiato il combustibile), una centrale solare\eolica non lavorerà mai alla massima potenza sempre, ma per un 50% del tempo a essere ottimisti.. e quando d'inverno alle 5 ci sono tutti gli uffici aperti e non c'è sole che si fa..?
sicurezza Un reattore nucleare è, per le sue proprietà fisiche, intrinsecamente stabile, cosa vuol dire..?
Ritorno a dire che un pannello o una pala eolica sono immediatamente funzionanti. Inoltre 10 anni in un paese perfetto e senza intoppi. L'Italia non mi pare faccia parte di questa categoria di "virtuosi".- tempistica Le aziende del settore, una volta che è stato scelto il sito, sono in grado di fornirti la centrale chiavi in mano in meno di 10 anni..