rossoner4ever
Active member
Copia e incolla?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Certo che se qualcuno continua a dire che ci basta l'eolico o il solare lo
Punti di vista...le potenzialita' del sole sono infinite....è piu' economichevincent89 ha detto:Il futuro è il nucleare a fusione![]()
No, non sono punti di vista. Le previsioni del progetto DEMO prevedono una potenza elettrica di circa 1.4 GW. Altro che impianti solaribatmax63 ha detto:Punti di vista...
E se una centrale nucleare da 1 gw la facessero a 2 km da dove abiti tu?vincent89 ha detto:... Altro che impianti solari![]()
Salmon ha detto:nel 2020 stima una produzione del 60% dal solare)
rossoner4ever ha detto:Preferirei una centrale nucleare che la discarica immensa che c'è a 5 km da casa mia....
Ma cosa c'entra?Pollastrello ha detto:Non capisco questa associazione tra centrale nucleare e discarichenon penso che mettere una centrale implichi la scomparsa della discarica, quella ha a che fare con il riciclaggio dei rifiuti...
E basta raccontare queste ballePollastrello ha detto:e il problema dell'aumento di cancro e leucemie nei pressi delle centrali rimane un loro problema ...
Ovviamente tu sei uno di quelli che parla per partito preso, altrimenti ti degneresti di leggere l'intera frase. In quel momento stavo parlando di centrali a fusione. Presente?Ricky72 ha detto:E se una centrale nucleare da 1 gw la facessero a 2 km da dove abiti tu?
PsymonX69 ha detto:Ah, l'ho sempre detto, noi italiani la sappiamo lunga..
rossoner4ever ha detto:Ho detto che ci si lamenta delle centrali atomiche quando vicino si hanno discariche a cielo aperto che producono molto più inquinamento e malattie.
Non mi sembra difficile da capire.
vincent89 ha detto:E basta raccontare queste balle![]()
Che poi magari finisce che...