pela73
Active member
batmax63 ha detto:non oso pensare alla vendetta![]()
![]()
eeeee.....metti che se lo mangiano e gli piace
poi vengono sulla terra e si mangiano tutto l'uranio e il plutonio.
così restiamo fregati un altra volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
batmax63 ha detto:non oso pensare alla vendetta![]()
![]()
pela73 ha detto:cosa ce ne facciamo di una centrale nucleare quando dopo 30 anni ha finito il suo ciclo di vita?
Picander ha detto:L'idea della centrale nucleare mi piace solo perchè ti permette di concentrare l'inquinamento prodotto e di controllarlo, cosa che con la termodinamica non si fa.
batmax63 ha detto:ps diamo notizie corrette
i tempi di costruzione non sono decine di anni, ma vanno da 8 a 12 anni in media,almeno quelle di ultima generazione costruite in Europa
Per le scorte di uranio, c'è invece chi ha,citando le fonti,altre notizie in merito e non cosi' catastrofiche
http://www.nuclearmeeting.com/forum/showthread.php?tid=4
riporto solo, nn sono cosi' direttamente informato
batmax63 ha detto:evito di discuterne ancora con chi è troppo assolutista senza accettare il giusto e corretto confronto dialettico senza scadere in polemica, io sono ignorante e lo ammetto,cerco per quanto riescano a fare le mie poche riserve mentali di informarmi senza essere assolutista ma riportando cio' che leggo e cercando il confronto sereno, se devo litigare mi spiace ma non è da me, se ho involontariamente acceso polemica,beh non era nelle mie intenzioni, io sono per il dialogo civile
Picander ha detto:Morphale, continui a riportare problemi in modo che sembrino appartenere solo al nucleare.
Picander ha detto:Quali sono i vantaggi della centrale di 4a generazione?
Quoto.PsymonX69 ha detto:La quarta generazione di reattori in questo momento è come l'auto a idrogeno.. utopia.. quindi III generazione e anche alla svelta.
Neanche un pò....mi puzza invece chi rema contro....e anche tanto mi puzza.morphale ha detto:Ma a voi non puzza, in modo inequivocabile, come il Governo spinga in modo quasi dittatoriale (uso il termine come aggettivo non per polemizzare) verso la costruzione di questi reattori? Spinge in modo tanto forte da dichiarare che se necessario militarizzerà i siti per evitare proteste.