pace830sky
New member
Al CXA61 (ottima scelta, comunque) potrai aggiungere solo altre "sorgenti" musicali (giradischi, streamer per musica liquida, lettore CD e quant' altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Restando in tema di 2ch "ibridi" ho trovato anche il Marantz NR-1200, per uso misto TV/musica cosa ne pensate anche rispetto al DRA-800H?
Per suonare suonano…come dei sinto AV entry level…un altro pianeta un amplificatore stereo per ascolto musicale
Per sentire una certa differenza dovresti valutare un ARCAM sinto AVR10 p.es. Ma a quel punto scopriresti che un 2ch fa meglio ad un terzo del costoQuindi mi sembra di capire che, a parte la comodità di usare un unico telecomando, non farei un salto di qualità per ascolto musicale rispetto al mio attuale Yamaha RX-V357
Restando in tema di 2ch "ibridi" ho trovato anche il Marantz NR-1200, per uso misto TV/musica cosa ne pensate anche rispetto al DRA-800H?
Come torri ho una coppia di Monitor Audio BX5. L'upgrade dell'amplificatore lo vorrei fare non tanto per migliorare l'ascolto dei film ma per l'ascolto della musica: oltre alla TV infatti, all'ampli c'è collegato anche un dispositivo con Kodi per l'ascolto di un catalogo musicale presente su un nas di rete, prevalentemente MP3 ma anche una collezio..........[CUT]
Gli apparecchi bisogna andare ad ascoltarli… il DRA 800 e un multicanale come resa nulla a che vedere con uno stereofonico.
... i vantaggi qualitativi di un 2CH si sentono anche sulla musica in formati compressi?
Per me va bene, qualcuno storce il naso sostenendo che l' utente spingendo molto con il volume di un ampli scarsamente potente rischia di mandare un suono distorto alle casse, cosa che non farebbe tanto bene ai tweeter, ma francamente con 60W "Veri" (tali sono in quanto parliamo di un integrato stereo non di un multicanale) in 18mq (insom..........[CUT]