Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GiGa ha detto:Io non me ne preoccuperei più di tanto... se hai sfiga, ce l'hai in qualsiasi periodo dell'anno (forse a febbraio rischi di meno, ma rischi l'infarto a causa del caldo)... quando piove in quella stagione, si tratta di brevi acquazzoni che rinfrescano (al massimo si rischia di trovare qualche giorno con un po' di nuvole)... a me, finora, è sempre andata bene (tocco ferro e altro
)...
La stagione giusta...Ale10 ha detto:Io ci sono stato 3 volte: capodanno 99-00 capodanno 01-02 e Natale 04.
passando dall'altro thread approdo quiobiwankenobi ha detto:Vero.
Io ho provato in diversi periodi, cercando di evitare sempre la stagione peggiore (aprile/maggio).
giàNulla comunque da rovinarsi il soggiorno nel paradiso![]()
Ehi .... ci sono stato pur io a Rannhali con Ventaglio e non era gestita per niente male anzi, il cuoco era un italiano e cucinava il pesce in modo squisito.Ale10 ha detto:E' mica Rannhali atollo Male sud gestita dal Ventaglio?
Se non e' somiglia molto.
Azz .......... Ale hai ragione .... ho fatto confusione .... con ventaglio ero andato ad Holuvheli (o na cosa così) ..... mentre a ranhali (+o-) sono andato con Hotelplan ......... e probabilmente sono due isole diverse anche se hanno lo stesso nome (o quasi) perchè nella mia vi era una struttura abbastanza alta, direttamente in acqua, che faceva da ristorante ed aveva un splendida terrazza.Ale10 ha detto:Quella della foto e' proprio rannahli.
Ale ....... mi sa che hai ragione ..... io con sti benedetti nomi non c'azzecco mai .... e se lo dici tu che pari un esperto del posto ci credo ..:OAle10 ha detto:Benegi, forse quella che dici tu e' Ranveli che era gestita dal Ventaglio fino a qualche anno fa (sono stato anche li'capodanno 2001-2002).
La descrizione del ristorante corrisponde.
Ale10 ha detto:Goku: Io ci sono stato a Natale 2004 (e ho beccato lo tsunami!!!).
In molti forum di viaggi ho letto che molti si lamentavano della gestione
ventaglio su quell'isola che stava veramente abbassando di molto il livello medio del ventaglio.
Probabilmente quando sei andato tu era ancora tutto ok.
Ciao Ale,Ale10 ha detto:...tentata e continua vendita di pacchetti-sola per 10 anni di vacanze(!) ...