1RSAVMT - 1° Raduno Solitario A/V Meditatorio Tropicale

Emidio, per cortesia lo banni?
ovviamente con simpatia.....;)
è ora di finirla con questi 3d di spazzatura....

neveauto0ep.jpg

:mad: :mad:

:D :D

Ultima modifica:
Ottima scelta... era uno dei finalisti nella scelta dell'anno scorso... poi ha vinto il Nika...
Che tocca fare per tenere buona la moglie... un viaggietto per lei, un vpr per me ;)... son sacrifici :D :D

GiGa ha detto:
Che tocca fare per tenere buona la moglie... un viaggietto per lei, un vpr per me ;)... son sacrifici :D :D

Nel senso che ti compri il VPR nuovo e poi mandi subito dopo l'acquisto la moglie in ferie per un paio di settimane in modo da stare solo e gustarti in santa pace il nuovo acquisto?

Concordo al 100%!!!! Così si fa!!! :D

55AMG ha detto:
Nel senso che ti compri il VPR nuovo e poi mandi subito dopo l'acquisto la moglie in ferie per un paio di settimane

Mooolto meglio... me ne vado due settimane con lei fra pesciolini e spiagge e poi, quando mi divertirò con l'impiantino (sperando sia presto) guai se la mogliettina osa fiatare... due piccioni con una fava...

Eh? Non sono moderatore in nessun posto (sono moderato di mio ;) ... ).

Ma sai, di nick basati su di me :cool: ce ne sono migliaia, purtroppo ... :D

obiwankenobi ha detto:
Sì, ma erano piccolini... :D:D

]

Questi erano un pelino piu' grandi...
Li ho fotografati qualche anno fa nel pacifico.

Questo e' un pinna nera con il suo pesce pilota.
Visto che si parla di posti esotici...
Vi e' venuta voglia di fare il bagno vero?

Ultima modifica:
Nicot ha detto:
Se non sbaglio www.tuttomaldive.it decisivo nella mia scelta
dell'isola l'anno scorso
Ciao
Oops, ho visto adesso la richiesta... comunque è proprio questo il sito e concordo pienamente... decisivo per la scelta dei viaggi già fatti ed una miniera di informazioni... e poi, quest'anno, forse sfrutto la promozione del sito...
Questo il racconto del mio viaggio dell'anno scorso... che nostalgia...:cry:

Quindi Moofushi a Luglio??bello!!
Attraeva molto anche me, ma a Luglio temo un po' il clima...
Le foto sono le tue? Ho una foto quasi identica della tartaruga, la passo allo scanner e la posto appena ho un attimo

Ciao

Nicot ha detto:
Quindi Moofushi a Luglio??bello!!
Attraeva molto anche me, ma a Luglio temo un po' il clima...
Io non me ne preoccuperei più di tanto... se hai sfiga, ce l'hai in qualsiasi periodo dell'anno (forse a febbraio rischi di meno, ma rischi l'infarto a causa del caldo :eek: )... quando piove in quella stagione, si tratta di brevi acquazzoni che rinfrescano (al massimo si rischia di trovare qualche giorno con un po' di nuvole)... a me, finora, è sempre andata bene (tocco ferro e altro :cool: )...