Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GiGa ha detto:Sembrano Maldive... che resort?
GiGa ha detto:Che tocca fare per tenere buona la moglie... un viaggietto per lei, un vpr per me... son sacrifici
![]()
![]()
maurocip ha detto:Emidio, per cortesia lo banni?
55AMG ha detto:Nel senso che ti compri il VPR nuovo e poi mandi subito dopo l'acquisto la moglie in ferie per un paio di settimane
GrazieCalabrOne ha detto:...e bentornato!
55AMG ha detto:ma ho rinviato perchè sto spendendo (molti) soldi per l'acquisto di un cavallo.
pela73 ha detto:non ne hai già abbastanza di cavalli al lavoro?![]()
![]()
Ma sai, di nick basati su di mece ne sono migliaia, purtroppo
obiwankenobi ha detto:Beh, visto il mio ineresse periodico nel settore "Maldive"![]()
, perchè non posti il link?
Oops, ho visto adesso la richiesta... comunque è proprio questo il sito e concordo pienamente... decisivo per la scelta dei viaggi già fatti ed una miniera di informazioni... e poi, quest'anno, forse sfrutto la promozione del sito...Nicot ha detto:
Io non me ne preoccuperei più di tanto... se hai sfiga, ce l'hai in qualsiasi periodo dell'anno (forse a febbraio rischi di meno, ma rischi l'infarto a causa del caldoNicot ha detto:Quindi Moofushi a Luglio??bello!!
Attraeva molto anche me, ma a Luglio temo un po' il clima...