marcello1963
Sospeso
SI PARTE X TOP AUDIO ORE 7,15 A STASERA CON FOTO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Pizzo ha detto:Non vi dico com'è la JVC Girl presente sullo stand di AVMagazine....![]()
Scaricati i Trailer HD, ce ne sono 2 in rete e sono fantasticigigiluigipigi ha detto:.....
P.S. Non vedo l'ora che esca Quantum of Solace,non se ne può più dei primi 3 minuti di Casinò Royale!!![]()
Pizzo ha detto:Non vi dico com'è la JVC Girl presente sullo stand di AVMagazine....![]()
Alberto, e non solo, era in visibilio!!!!rrr: :sborone:
gigiluigipigi ha detto:piazzato nella poltroncina della sala D piano -1 per Demo Audiogamma dove ho fatto un ascolto fantastico delle B&W Nautilus
Gia', sembrava quasi avessero vergogna di mostrarle, ottime le poltroncine pero'. Provatele!Ascolto di Jamo sia in multicanale sia in stereo con le nuove R-907(peccato sentirle in una stanza minuscola,meritavano di meglio)
Neanche a me, vedo io male, il rosso era esagerato, oppure era tutto ok e Daniel Craig e' un apache?Visione di un projection design con lente anamorfica,ma sinciramente non mi ha entusiasmato
Lagoon ha detto:La Bella Addormentata nel Bosco da che proiettore veniva proiettata?
perchè il top audio e di AGOSTO 18/08/08mammabella ha detto:Cioèsei partito un mese fà
![]()
![]()
![]()
Stefano