marcello1963
Sospeso
SI PARTE X TOP AUDIO ORE 7,15 A STASERA CON FOTO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizzo ha detto:Non vi dico com'è la JVC Girl presente sullo stand di AVMagazine....![]()
Scaricati i Trailer HD, ce ne sono 2 in rete e sono fantasticigigiluigipigi ha detto:.....
P.S. Non vedo l'ora che esca Quantum of Solace,non se ne può più dei primi 3 minuti di Casinò Royale!!![]()
Pizzo ha detto:Non vi dico com'è la JVC Girl presente sullo stand di AVMagazine....![]()
Alberto, e non solo, era in visibilio!!!!rrr: :sborone:
gigiluigipigi ha detto:piazzato nella poltroncina della sala D piano -1 per Demo Audiogamma dove ho fatto un ascolto fantastico delle B&W Nautilus
Gia', sembrava quasi avessero vergogna di mostrarle, ottime le poltroncine pero'. Provatele!Ascolto di Jamo sia in multicanale sia in stereo con le nuove R-907(peccato sentirle in una stanza minuscola,meritavano di meglio)
Neanche a me, vedo io male, il rosso era esagerato, oppure era tutto ok e Daniel Craig e' un apache?Visione di un projection design con lente anamorfica,ma sinciramente non mi ha entusiasmato
Lagoon ha detto:La Bella Addormentata nel Bosco da che proiettore veniva proiettata?
perchè il top audio e di AGOSTO 18/08/08mammabella ha detto:Cioèsei partito un mese fà
![]()
![]()
![]()
Stefano