sergetto75
New member
Un XT32 è comunque nei programmi, non nell'immediato però, eppure qui sul forum c'è un'utente che ha il mio sub abbinato a uno più potente e sembra molto soddisfatto, purtroppo non ricordo il nome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eCCOLO :c'è un'utente che ha il mio sub abbinato a uno più potente e
sembra molto soddisfatto, purtroppo non ricordo il nome
Ragazzi mi sta ronzando in testa l'idea di non vendere l'ASW610 ma bensì di abbinarlo al prossimo eventuale SB2000, che dite potrebbe funzionare o due sub così diversi non possono stare insieme?
Doc_zero, ho preso definitivamente la decisione SB2000, dimmi dimmi, come si comporta in HT? , e soprattutto a che volume ascolti? Con audyssey e Dinamyc Eq attivo o "liscio"?
Ma parli della frequenza di incrocio con i front o della rotella dietro il sub ? Nel secondo caso si usa tagliare a 120 hz in HT perchè è la traccia LFE che ha contenuti fino a quella frequenza e tagliando prima si rischia di perdere qualcosa che invece è presente.
Bene ragazzi Sb2000 ordinato! La settimana prossima probabilmente vi tempestero'di domande, anzi comincio con la prima : consigliate di mettere i doraspykes che ho sotto l'Asw10 o va bene così?