lorenzo82 ha detto:che problema ci sarebbe ad avere una visione in differita (lag) di anche qualche secondo...?
il problema è quando guardi i mondiali di calcio e tutto il vicinato ti urla tot secondi prima di un gol dell'Italia :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:che problema ci sarebbe ad avere una visione in differita (lag) di anche qualche secondo...?
mariorenz ha detto:Si tratta di ms non di secondi e poi già Rai, Sky, Mediaset Premium hanno ritardi ben più rilevanti tra loro.
Se ti vedi un film in differita di anche 5 secondi, per assurdo, qual'è la differenza? Come te ne accorgi?mariorenz ha detto:@Lorenzo: ah, beh, possibile che si opti per ritardi considerevoli, però forse così è esagerato.
lorenzo82 ha detto:L'hdmi da ps3 è comunque segnale compresso...magari cambia il codec ma andrà sempre decodificato...molti bd, specie i primi, sono proprio in mpeg2...
Lorenzo.
In caso di eventi live si disabilita il filtro...mariorenz ha detto:Lorenzo, tu parli così solo perchè non ti piace il calcio :asd:
No, ok, sono d'accordissimo per i film o qualsiasi altro materiale registrato, un po' meno per eventi in direttaper i quali sarei disposto a ritardi max di pochi ms.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:mariorenz ha detto:...egoist!!!
![]()