1000 euro facili facili....

ango

Active member
Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....

Non siete nessuno!

Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.

Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.

Quì trovate i dettagli dell'operazione.

sezione amplificatori,

caratteristiche del FULCRUM.

Buona fortuna! :D

Ilario

ango ha scritto:
Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....

Non siete nessuno!

Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.

Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.

sezione amplificatori,

Ilario
...finalmente il look che aspettavo...
magnetimarelli periodo bellico...
scarsa filatura interna, mobili di pregio

azz... chi ci va'? :p

"... Questi amplificatori (grazie all'impiego di una tecnologia diversa e più avanzata) permettono prestazioni musicali ampiamente superiori a quelli esistenti; i più piccoli (PARADOX, PARADOSSO, FULCRUM) a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore. Non credeteci sulla parola: venite a provarli nella nostra showroom (portandovi i vostri amplificatori di riferimento – di qualsiasi prezzo – per un confronto diretto); se riuscirete a portarci qualcosa che suona meglio, siamo pronti a darvi 1000 Euro di ricompensa. Che aspettate? ..."

mi viene un dubbio, ma chi decide cosa suoni meglio, loro? :rolleyes:

ciao ciao
;)

premetto

io non me ne intendo

ma dieci milioni del vecchio conio per 6 mt di cavo....
anche se è tutto argento....

ha superato la mia immaginazione

...e io che pensavo di aver fatto un passo in avanti col quadripolare :cool: ....

Insomma, posso dirvi che anche il prezzo di questi gioielli mi ha colpito!

otello.jpg

parsec.jpg

Però, per spezzare una lancia a loro favore, il prezzo è in parte giustificato dal fatto che sono fatti a mano da ingegneri! non stiamo mica parlando di bambini cinesi.

Credo che andrò ad ascoltarli,

meritano sicuramente dell'attenzione.

Ilario.

Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe... :D

Ultima modifica:
ragazzi sono andato con Renato Zero e mi hanno dato 1000 euro.

;)

scherzo comunque penso che ci faro' un salto per valutare...

stay tuned

mbmf ha scritto:
Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe... :D

Quoto..

Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi?? :D :D

Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
Poi cosa ci ascolti...un cd? :D

Roba da matti.

Ultima modifica:
EdoFede ha scritto:
...Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??...
Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah...

Sì, in effetti è un po' troppo.
Per risparmiare, al momento ho deciso di prendere solo l'Otello a CINQUECENTOMILA EURO!!! :D :D :D .

EdoFede ha scritto:
Quoto..

Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi?? :D :D

Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
Poi cosa ci ascolti...un cd? :D

Roba da matti.
sai, io non ci vedo propio nulla di strano,questi gingilli come altri sono di un altra categoria,di sicuro non'è roba per noi comuni mortali!sui cavi di segnale ne ho visti e provati anche di molto piu costosi,non c'è da stupirsi.
daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
ciao

giapao ha scritto:

"... a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore.

Più che altro se dicono che il prezzo è inferiore, ma dove le comprano loro le elettroniche??? da Bulgari? :D :D :D

Però bisogna dire che il poggiadiffusori è comodissimo, regge fino a 50 tonnellate..... peccato che il pavimento no.... infatti consigliano: "....per cui non è consigliabile impiegare più di 3 - 4 piani se non si è sicuri della portata del pavimento."

In realtà ognuno di quegli scatolotti è grande 1,5mt*1,5mt e dentro c'è un intero complesso di musicisti nani con un vastissimo repertorio!
:D :D

ango ha scritto:

sezione amplificatori,
Ilario

Caro Ilario,
in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto :D

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito :rolleyes:

byezz

Re: Re: 1000 euro facili facili....

valebon ha scritto:
Caro Ilario,
in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto :D

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito :rolleyes:

byezz

Grazie Vale,

ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!

nemo30 ha scritto:
Grazie Vale,
ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!

Guarda, vai tranquillo che tutti i loro diffusori messi insieme non valgono una delle tue Constellation ;)
Il tutto, ovviamente e rigorosamente IMO.

byez

p.s. io possiedo la coppia SU-C1010 + SE-A1010, un mio amico era interessato al solo pre, ora lo sento e se lo è ancora, ti faccio sapere la mia richiesta per il finale, purtroppo non posso venderli separatamente (scusate l'OT).

maury74 ha scritto:
sai, io non ci vedo propio nulla di strano,questi gingilli come altri sono di un altra categoria,di sicuro non'è roba per noi comuni mortali!sui cavi di segnale ne ho visti e provati anche di molto piu costosi,non c'è da stupirsi.
daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
ciao

Si ma...1 miliardo per un'ampli??
I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.

Poi ripeto...con un'ampli da 1 miliardo e cavi da 2400€ cosa ci ascolti? Dei cd? :rolleyes:
E' un po' come prendere una Enzo per andare a fare la spesa il sabato.. :D

Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno.. :D
Esagerando a loro costerà 500€..

Re: Re: 1000 euro facili facili....

guz ha scritto:
...finalmente il look che aspettavo...
magnetimarelli periodo bellico...
scarsa filatura interna, mobili di pregio
...mi correggo, look post atomico.
quello "bellico" aveva tutto un'altro aspetto (più bello), e decisamente una fedeltà del suono molto bassa...
ma questo mi fa pensare a degli amplificatori costruiti in uno scenario post nucleare, dove appassionati come noi, girovagando tra le macerie, cercano di recuperare i poveri resti delle nostre elettroniche ormai andate distrutte...
forse stanotte ho avuto degli incubi...

SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail :p

digitalrage ha scritto:
SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail :p
guarda, per 90.000 lo compro io, però a queste condizioni : smontaggio,imballaggio,rimontaggio compreso.

Uhm no, mi dice che è imballo a carico del destinatario, consegna franco ns. deposito.

Ci dovrebbe essere l'opzione per trasformarlo in gazebo.