1° Raduno Calabro-Siculo.

Vedo che la fame ha cominciato a fare brutti scherzi! :D

Mi aspetto a breve....il calcolo dei secondi!!! :eek:

Avrei qualche brutta notizia, ma me la tengo per il momento, sto cercando di rimediare. Al 99 per cento mi fermo a dormire, comunque, quindi una stanza per me e forse per mia moglie. ;)

Aspetto ancora un intervento di Mauro Calabrone per i dettagli della sosta a VV.

MDL ha detto:
fa il farmacista nella sua farmacia e non si cambia il turno:confused: :confused:
meno male che il molise vado io a rappresentarlo:)

Ciao
Mimmo

Giusto...ogni 2 mesi e mezzo ci toccano 9 giorni 24h su 24, impossibile assentarsi, soprattutto la notte...mentre voi sarete a sbafare e vedere film io saro' solo soletto chiuso qui dentro:cry:
Divertitevi anche per me!!!

nemo30 ha detto:
Aspetto ancora un intervento di Mauro Calabrone per i dettagli della sosta a VV.
Esci allo svincolo di VV; ci vediamo all'incrocio duecento metri dopo. Mi lasci in consegna Barbamath (così bilancio la macchina) e riprendiamo subito l'autostrada.
Per l'orario: quando sei a Lamezia mi avvisi che stai arrivando.

obiwankenobi ha detto:
Ecco cicos!!! :yeah:

Signori, vi presento Stefano. Grande papà, grande artista delle fotografia subacquea, grande......
Visto che ti sei sbilanciato così di brutto e visto che i tuoi (nostri) amici non possono fidarsi sulla parola dovrai dimostrare quanto affermato!
Quindi non potrai non portarti dietro una scatola di calendari!

INCASTRATO! :yeah:

Così dopo tutte le abbuffate che vi sarete fatti potrete redimervi facendo una "buona azione"!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41304

Ciao Stefano

burgy ha detto:
Chiedo ufficialmente l'intervento di Barbamath in questo disastroso impegno per il mio cervello.

Io abdico!!!!
:D :D :cry:

Effettivamente i conti non tornano, infatti da sabato (domani) a venerdi prossimo sono 7 giorni, piu` la mezza giornata di oggi, fa 7 e 1/2. Quindi alle 12.00 di oggi mancavano ancora 7 giorni e mezzo. Ora ne mancherebbero 7. In realta` non stiamo tenendo conto della mezza giornata abbondante di sabato 21 (ci vediamo nel pomeriggio), quindi stasera siamo a -7 e 1/2 abbondanti (quasi 8).
MDL forse non hai tenuto conto che oggi e` venerdi e hai iniziato a contare da sabato cioe`domani.
Burgy ti meriti un bel 7 !!!! :D :D :D
I problemi che si incontrano con la matematica sono quasi sempre dovuti a maestri o insegnanti che, loro per primi, non hanno mai amato ne` digerito.
Quello che ancora non sono riuscito a capire e` l`accoppiata "medico-pessimo rapporto con la matematica" che praticamente e` una costante. :confused: :confused:
Saluti,
Barbamath.

Avrei una sola richiesta

Se e' possibile nella mattinata di domenica vedere prima la sala di Enzo, io non posso permettermi di rimanere oltre le 12 .

Per quanto riguarda la cena, se Enzo porta il Ranidil non ci sono problemi ...... basta che si mangia !!!!!!!

peppemar ha detto:
Avrei una sola richiesta

Se e' possibile nella mattinata di domenica vedere prima la sala di Enzo, io non posso permettermi di rimanere oltre le 12 .

Per quanto riguarda la cena, se Enzo porta il Ranidil non ci sono problemi ...... basta che si mangia !!!!!!!

Non dovrebbero esserci problemi, Peppe. Invertiamo. Domenica mattina al CineVin e dopo pranzo al CineSal.

Forse è anche meglio, perchè il CineVin è strutturalmente molto diverso dal CineSal.

Al CineSal le domande nasceranno spontanee, vista l'opera ciclopica che Salvatore ha effettuato in 48 weekend.

Al CineVin, oltre che vedere e sentire, ti posso dire in quante rate sto pagando il Klaus di Divani&Divani....:D :D :D

Considerando anche il fatto che saremo reduci da una cenetta niente male, le ore di mattina saranno di meno di quelle che avremo a disposizione nel pomeriggio.

Per SS68 non dovrebbero esserci problemi.

Va bene a tutti, cosi accontentiamo Peppe???

burgy ha detto:
...Va bene a tutti, cosi accontentiamo Peppe???
Per me non vedo grossi problemi, ma a questo punto (anche considerando il possibile maltempo e l'orario in cui si finirà nel pomeriggio di domenica) mi sa che saremo costretti a trattenerci anche la domenica notte e ripartire di buon'ora il lunedì.

O no?
Mimmo che dici?

Ma....

...la soluzione treno Eurostar l'avete scartata in partenza????

Da Venafro a Napoli è circa 1 ora e 1/4, a Napoli vi incotrereste (ObiWan e MDL), scendereste fino a Paola dove si farebbe trovare Nemo30...( ma già da Paola problemi di neve non se ne vedrebbero più)...e scendereste in macchina con Nemo30.

A VV recuperereste CalabrOne e Barbamath....o forse sto dicendo caxxate???

Questo sempre se c'è la neve....ma state scendendo verso sud, mica state andando a Milano...

Boh...

Non lo so. Io non amo molto i treni (non nel senso di treno in quanto tale, ma come trasferimento da/per la stazione).
Lo so che probabilmente vi sembrerà strano, ma da dove abito io a Roma (estremo Nord) in autobus ci vuole circa un'ora per la stazione Termini. Poi attesa treno, etc., etc.
A questo punto in auto da casa mia a Venafro ci metto circa 100 minuti.
E poi al ritorno ci sarebbe lo stesso problema, aggravato dall'arrivo alla stazione di Roma in piena notte (l'ambiente lì intorno non è che mi tranquillizzi tanto)... Gli autobus notturni poi passano con scarsa frequenza...

Non so.

E' vero che stiamo andando verso Sud, per fortuna, ma è vero anche che quel benedetto :( tratto di "autostrada" è sempre particolarmente rischioso.

Comunque io ne parlavo (del pernottamento di domenica) soprattutto per il fatto di evitare di viaggiare imbolsiti dal cibo, dal vino e dai subwoofer :D :D in piena notte. E' vero anche che se riusciamo a metterci in viaggio per le 17,17:30 non dovremmo avere grossi problemi.

Ci aggiorniamo.

obiwankenobi ha detto:
Non lo so. Io non amo molto i treni (non nel senso di treno in quanto tale, ma come trasferimento da/per la stazione).
Lo so che probabilmente vi sembrerà strano, ma da dove abito io a Roma (estremo Nord) in autobus ci vuole circa un'ora per la stazione Termini. Poi attesa treno, etc., etc.
A questo punto in auto da casa mia a Venafro ci metto circa 100 minuti.
E poi al ritorno ci sarebbe lo stesso problema, aggravato dall'arrivo alla stazione di Roma in piena notte (l'ambiente lì intorno non è che mi tranquillizzi tanto)... Gli autobus notturni poi passano con scarsa frequenza...

Non so.

E' vero che stiamo andando verso Sud, per fortuna, ma è vero anche che quel benedetto :( tratto di "autostrada" è sempre particolarmente rischioso.

Comunque io ne parlavo (del pernottamento di domenica) soprattutto per il fatto di evitare di viaggiare imbolsiti dal cibo, dal vino e dai subwoofer :D :D in piena notte. E' vero anche che se riusciamo a metterci in viaggio per le 17,17:30 non dovremmo avere grossi problemi.

Ci aggiorniamo.

Ok. A domani.

Leggo solo ora.

Tutta la famiglia di mio padre è calabrese (Cotronei - KR); tutta la famiglia di mio suocero e calabrese (Catanzaro); ... per un motivo o per un altro, ci scendo almeno una volta l'anno ... sempre con immenso piacere ...:)

Vorrei essere anch'io dei Vostri ... ma la vedo dura ...

Un abbraccio all'intera Calabria.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha detto:
Leggo solo ora.

Tutta la famiglia di mio padre è calabrese (Cotronei - KR); tutta la famiglia di mio suocero e calabrese (Catanzaro); ... per un motivo o per un altro, ci scendo almeno una volta l'anno ... sempre con immenso piacere ...:)

Vorrei essere anch'io dei Vostri ... ma la vedo dura ...

Un abbraccio all'intera Calabria.

Saluti Francesco.

Grazie, Francesco.

I saluti vengono ricambiati da parte di tutti.:D :D

Le premesse per un bell'evento ci sono tutte. Se penso ad alcune cose, poi, penso che i nostri amici "esterofili" non vedranno l'ora di partecipare al secondo Raduno!!!!:eek: :D