gipal
Active member
Burgy, ma te mi vuoi proprio fare fuori?burgy ha detto:Aspettiamo conferme da:
Gipal
Io vengo sicuro, se MODER mi cala il pacco vengo Domenica con mia moglie, avete detto che si pranza all'Agriturismo no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Burgy, ma te mi vuoi proprio fare fuori?burgy ha detto:Aspettiamo conferme da:
Gipal
gipal ha detto:Burgy, ma te mi vuoi proprio fare fuori?
Io vengo sicuro, se MODER mi cala il pacco vengo Domenica con mia moglie, avete detto che si pranza all'Agriturismo no?
burgy ha detto:Punto della situazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento...Si, si pranza al Fego domenica.
nemo30 ha detto:Ciao ragazzi mi scuso per i pochi interventi ma sto avendo veramente pochissimo tempo. Faccio un riepilogo:
- le brutte notizie sono di problemi lavorativi per la domenica pomeriggio, sto cercando di evitarli come la pesta ma ci vorrà lunedi per la certezza.
- la neve ieri c'è stata nelle vicinanze ed oggi c'era un sole che spaccava le pietre, per cui fino all'ultimo non sapremo
- eventualmente 'gli esteri'volessero scendere in treno, come suggeriva Enzo, non ho problemi a farmi trovare a Paola per scendere insieme, dovremmo solo stringerci un pò
- la camera resta prenotata (confermala pure Enzo)
- per il ritorno degli 'esteri' se vogliono, giustamente, fermarsi la domenica e ripartire con calma lunedi, ricordo che al limite posso trovargli una sistemazione da dormire a Rende con qualche euro in più però rispetto a Palmi (il doppio), stareste però in un Albergo a 4 stelle.
- per Mauro, va bene l'appuntamento a VV, ci sentiremo quando siamo a Lamezia.
C'è tutto??? :angel:
A proposito, ho notato che stiamo facendo anche il conto dei secondi!!! ....lo sapevo! :rotfl:
burgy ha detto:Surprise....sono ss68 a casa di Burgy, con il quale stiamo perfezionando:
1) comitato di accoglienza;
2) majorettes;
Ciao !!!
Ma almeno mettici i thumbnail!peppemar ha detto:Volevo darvi un piccolo consiglio in merito al comitato di accoglienza
burgy ha detto:e udite udite...n.ro 4 Spazzaneve RollBurger 460cv per eventuali tifoni, tempeste, e bufere di neve....
.....l'unico problema restano i lupi della Sila, che sono abbastanza tenaci e comunque stiamo provvedendo anche per quelli...
Non mi sono rincoxxxxnito...ma domani potrò darti la risposta definitiva. Ci sono problemi per l'agriturismo?burgy ha detto:...capisco che a prima mattina ti si è annebbiato l'apparato di senso e hai pure ragione...![]()
![]()
....ti volevo solamente ricordare che mi devi dire se la vuoi singola o matrimoniale la stanza!!!
nemo30 ha detto:Non mi sono rincoxxxxnito...ma domani potrò darti la risposta definitiva. Ci sono problemi per l'agriturismo?
Ok, "Gran Maestro dei Raduni"!!! :angel:burgy ha detto:Assolutamente no. Prendi tutto il tempo che vuoi.![]()
Il Fego è li che attende ansioso il nostro arrivo!!![]()
burgy ha detto:....come sei generoso!!!![]()
![]()
Sei anche temerario...con tua moglie a fianco tu avresti il coraggio di guardarne solo una di quelle???![]()
![]()
Non è che te ne vuoi tornare a casa con la voce bianca???![]()
peppemar ha detto:Cavolo !!!! non mi hanno ancora sospeso ????.
Bene almeno possiamo organizzrci al meglio.
Enzo di al Fego che io MANGIO !!!!!
[Moderator mode ON]peppemar ha detto:Volevo darvi un piccolo consiglio in merito al comitato di accoglienza
[cut]