Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei veramente grande (ma da ricovero sicuro...).burgy ha detto:(...foto del maialino...)
obiwankenobi ha detto:Sei veramente grande (ma da ricovero sicuro...).![]()
![]()
Solo che ora mi fai venire gli scrupoli a pensare di dover mangiare quel musetto carino del povero maialino...
Va bene la seconda che hai detto! ... ma anche la prima e la terza...burgy ha detto:Ma perchè, vorresti mangiare anche il muso?????![]()
![]()
Io pensavo alle costate di maiale, salsicce.....ma a quanto pare tu ambisci alle cosiddette "frittole"!!!!!![]()
![]()
MDL ha detto:-3
Bellino il maialinofammene trovare uno vivo che me lo porto a casa
![]()
@burghy
Prima che scoppi il bordello :stordita:
- 3 perche ho contato:
mercoledi (oggi e' andata )
giovedi
venerdi
Mimmo
burgy ha detto:Questo conteggio mi va bene.....
nemo30 ha detto:Ragazzi ma volete proprio far arrabbiare Mimmo MDL???
Dai, su... :angel:
Mimmo...e le faccine... dai, ti prego....i nostri amici amano scherzare.....MDL ha detto:gia FATTO
Vergognati!nemo30 ha detto:...qualsiasi cosa dica lui è sacrosanto!!! :ave:
Io confermo: -3.![]()
nemo30 ha detto:.....Mimmo...e le faccine... dai, ti prego....i nostri amici amano scherzare.....![]()
MDL ha detto:no....no...... sono talmente affranto che ho paura di non poter superare questi 3 lunghi giorni di attesarrr:
rrr:
ss68 ha detto:Dopo aver riflettuto, pensato, ripensato non trovo corretto in questa organizzazione una cosa fondamentale....
ss68 ha detto:lo sapevo
(sono 3+1)![]()
![]()