Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei veramente grande (ma da ricovero sicuro...).burgy ha detto:(...foto del maialino...)
obiwankenobi ha detto:Sei veramente grande (ma da ricovero sicuro...).![]()
![]()
Solo che ora mi fai venire gli scrupoli a pensare di dover mangiare quel musetto carino del povero maialino...
Va bene la seconda che hai detto! ... ma anche la prima e la terza...burgy ha detto:Ma perchè, vorresti mangiare anche il muso?????![]()
![]()
Io pensavo alle costate di maiale, salsicce.....ma a quanto pare tu ambisci alle cosiddette "frittole"!!!!!![]()
![]()
MDL ha detto:-3
Bellino il maialinofammene trovare uno vivo che me lo porto a casa
![]()
@burghy
Prima che scoppi il bordello :stordita:
- 3 perche ho contato:
mercoledi (oggi e' andata )
giovedi
venerdi
Mimmo
burgy ha detto:Questo conteggio mi va bene.....
nemo30 ha detto:Ragazzi ma volete proprio far arrabbiare Mimmo MDL???
Dai, su... :angel:
Mimmo...e le faccine... dai, ti prego....i nostri amici amano scherzare.....MDL ha detto:gia FATTO
Vergognati!nemo30 ha detto:...qualsiasi cosa dica lui è sacrosanto!!! :ave:
Io confermo: -3.![]()
nemo30 ha detto:.....Mimmo...e le faccine... dai, ti prego....i nostri amici amano scherzare.....![]()
MDL ha detto:no....no...... sono talmente affranto che ho paura di non poter superare questi 3 lunghi giorni di attesarrr:
rrr:
ss68 ha detto:Dopo aver riflettuto, pensato, ripensato non trovo corretto in questa organizzazione una cosa fondamentale....
ss68 ha detto:lo sapevo
(sono 3+1)![]()
![]()