1° Raduno Calabro-Siculo.

MDL ha detto:
Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p

tecapiiii?

Ciao
Mimmo
Polentone!

:Prrr:

:D

A voler essere pignoli dovrebbe essere così:

17 gen = -4
18 gen = -3
19 gen = -2
20 gen = -1
21 gen = DDay. ;)

Ossia arrivati al 21 non possiamo dire che mancano zero giornate ma bensì una giornata: 24 ore prima del dday.

:sborone:

Ultima modifica:
Ecco perchè SMVCURO (ovvero Sua Modestità Il Vice Contatore Ufficiale Rovesciato Orario) (ovvero io :D) insisteva sul conteggiare le ore mancanti al D-Hour, piuttosto che i giorni mancanti al D-Day!

Ci saremmo risparmiate tutte queste discussioni :D :D :D

MDL ha detto:
Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p

tecapiiii?

Ciao
Mimmo

CaroLei, vabbuono sono 3 giorni, ad aprile, marzo e settembre....falla come vuoi, ma:

DDAY 21 gennaio 2006 ore 10:00 (primo contatto CineVin)

12 ore del 17/01
24 ore del 18/01
24 ore del 19/01
24 ore del 20/01
10 ore del 21/01

sono precisamente 4 giorni meno 2 ore.....o no ?

Una risposta sensata la do' io

Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!

:D :D :D

peppemar ha detto:

Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!

scusa ma 104 ore non sono tre giorni?

:oink: :oink: :oink:

Mimmo

nemo30 ha detto:
Siamo da ricovero! :doh:
Enzooooooooooooo...

..invece di prenotare dalla Sig.ra Teresa che ne dici di lasciarci un pò di posti...dove lavori???

Una via...e due servizi! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

peppemar ha detto:

NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD

Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"

I suddetti, dopo aver abusato senza sosta della cambusa del locale, obbligavano gli esercenti ad acquistare n.ro 30 coperti da portare via come colazione al sacco per il rientro.Immobilizzati i cuochi, hanno fatto razzia di 1 km e mezzo di salciccia pepata calabra, e di 5 mq. di soppressata al peperoncino.I titolari, ancora scioccati per il fatto, hanno chiuso il locale per 15 giorni, per inventariare il danno.Oltre ad 1 q.le di pecorino silano, e caciotta dell'aspromonte sono stati rinvenuti nei pressi dell'uliveto adiacente, pronti per essere immagazzinati in finti Subwoofer da asporto.I militari sono intervenuti in forze, per bloccare i fuggitivi, sparando dardi alla 'nduja, ma i loschi figuri, ormai immuni alla sostanza, si sono barricati lanciando fichi d'india a man bassa. Dopo estenuanti trattative, con cui gli stessi chiedevano

a) aereo cisterna di Cirò di Crotone per fuggire;
b) 10 maialini da latte alla ciociara;
c) 150 kg. di ricotta pedemontana,

condotte dal Gen.[omissis] responsabile degli S.W.A.T. italiani, i 15 si sono arresi.

Tumulti sono scoppiati appena tradotti nel locale supercarcere, per la protesta dei detenuti, che hanno visto sparire anche il rancio quotidiano."

.............NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD

Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"

..............................................

ecco parte della refurtiva e della tecnologia usata per il trasporto (foto Ansia):D :D

Allegati

• Refurtiva.jpg
    Refurtiva.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Enzooo di alla Sig.ra Teresa che il peppemar deve portarsi a casa alcun prelibatezze locali ( soppressata, nduia, a capocollo ) quindi si organizzi.

Ovviamente il peppemar non cerca le troiate industriali, ma ovviamente i prodotti casalinghi !!!!!!

peppemar ha detto:
Enzooo di alla Sig.ra Teresa che il peppemar deve portarsi a casa alcun prelibatezze locali ( soppressata, nduia, a capocollo ) quindi si organizzi.

Ovviamente il peppemar non cerca le troiate industriali, ma ovviamente i prodotti casalinghi !!!!!!

Per questo non dobbiamo scomodare Teresa.....poi ti porto io.

All' Ipermercato Sisa arrivano ogni mattina ricotte silane, 'nduia di Monteporo, caciotte, capocolli, tutti locali di pastori nostrani.

Addirittura uno sventurato si è "armato" UN FORNETTO A LEGNA IN APERTA CAMPAGNA E FA DEL PANE, MA DEL PANE COL CLASSICO PROFUMO DI LEGNA CHE E' LA FINE DEL MONDO!!!!!

MDL ha detto:
eri di la' e ti ho portato di qua
Scusa Mimmo, ma (per chi non sta seguendo l'altra discussione - chiamiamola così... ;) ) a parte la bellezza suprema della foto e dell'ambiente circostante qui manca il soggetto, l'oggetto e la provenienza :D :D :D

Ultima modifica:
Sapete, dalla cantina in cui tengo rinchiusi i Banned Forumer :asd: ho ricevuto una segnalazione sul personaggio misterioso...nonché mostruoso... :eek: (mi uccide! :ave: ):

Non somiglia un pò a Fedro del Grande Fratello?

:eek: :eek: :eek:

:angel: ...ambasciator non porta pena... :angel: