Guarda, è uscita la recensione di AreDVD del toshiba SV685 che pone il toshiba ad un livello di riferimento ma pone il sony almeno sullo stesso livello. Mi pare che confermi i competentissimi giudizi di Mauro (test ZV635) riguardo la validità del sistema di motion compensation (anche se non capisco se Areadvd intenda che è un po' meglio o un po' peggio rispetto al finora top Motion Flow Sony) e riguardo stabilità immagine e gestione del verde. 
Link review (tradotta con google) --> AreaDVD
Link a 3d ufficiale con traduzione un po' migliore rispetto a google translator
--> 3d SV685.
Infatti il sony aveva staccato un giudizio "masterpiece" che credo sia il non-plus-ultra tra i tv testati quest'anno (mi pare di capire che intendano "masterpiece" un livello superiore a "referenz").
Sul fatto della certificazione non posso dirti molto di più.. di sicuro il tv non è certificato ma è altrettanto certo che i miei non stanno avendo problemi, però non posso dirti che sicuramente tu non ne avrai o che i miei non ne avranno già domani o fra un mese..
Link review (tradotta con google) --> AreaDVD
Link a 3d ufficiale con traduzione un po' migliore rispetto a google translator
Infatti il sony aveva staccato un giudizio "masterpiece" che credo sia il non-plus-ultra tra i tv testati quest'anno (mi pare di capire che intendano "masterpiece" un livello superiore a "referenz").
Sul fatto della certificazione non posso dirti molto di più.. di sicuro il tv non è certificato ma è altrettanto certo che i miei non stanno avendo problemi, però non posso dirti che sicuramente tu non ne avrai o che i miei non ne avranno già domani o fra un mese..
Ultima modifica: