Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quasi sicuramente il problema allora e' sul cambio strato... i master sono a strato singolo e quindi il problema non sussiste, mentre il film era su disco a doppio strato.burgy ha scritto:
...appena me lo hanno prestato l'ho master.......... e stranamente il master......... non si blocca, l'originale si, solo in un punto che non ricordo, tant'è che ho messo il master........ e l'ho visto di filato, sempre con Primare V25.![]()
![]()
Rigorosamente in DTS.
Ciao, Enzo.
av-joe ha scritto:
Quasi sicuramente il problema allora e' sul cambio strato... i master sono a strato singolo e quindi il problema non sussiste, mentre il film era su disco a doppio strato.
Inoltre se hai rifatto l'autoring praticamente e' come se fosse un altro disco in toto.
Quindi i due dischi non sono paragonabili.
L'audio naturalmente resta quello che e...![]()
burgy ha scritto:
...il centrale.
Forse la posizione del mio center, ma non ho rilevato il senso di cupo sui dialoghi.
Dinamica entusiasmante.
Enzo.
av-joe ha scritto:
Be, anche io ritengo remota la possibilita' che le copie suonino diversamente visto che l'autoring e' unico...
Mi suona strano pero' che alcuni ritengano l'audio del film addirittura di riferimento...
O c'e' qualcosa che non cuba nei dischi.... o veramente l'orecchio di ognuno e' diverso... d'altronde c'e' a chi piacciono le Klipsh e a chi le B&W, a me piacciono le Genelec![]()
![]()
si, chi non lo sente cupo ha le orecchie che gli hanno fatto una cattiva riuscitaCosmopavone ha scritto:
Il mio decodifica il 6.1 ed e' cupo.
Secondo me e' solo un problema di diversa sensibilita' d'ascolto.
gughi ha scritto:
si, chi non lo sente cupo ha le orecchie che gli hanno fatto una cattiva riuscita![]()
.
: