Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...45nm_2988.html

    L'ormai famosissimo processore della PlayStation 3 passerà presto allo stadio di produzione a 45nm con significativi miglioramenti in termini di costi di produzione, dissipazione del calore e consumi. Parola di IBM

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    131
    "console" nn "consola"

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    332
    rumorosità per ps3 è una parola grossa.E ho la 90nm

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    341

    E su un'introduzione per il mercato "PC-consumer"?
    Sono al quarto computer da acquistare (escludendo la PS3) e non mi dispiacerebbe evitare l'acquisto di un procio Intel o AMD a favore di un 8-core IBM.
    A parte il discorso del patriottismo e del risparmio economico, sarebbe sicuramente più prestante.
    Inoltre, se mi consentite il gioco di parole, sarebbe anche più divertente di un 8-volante...
    Lol..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •