|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: CES: Universal più vicina al Blu-ray
-
11-01-2008, 06:14 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2837.html
Le conseguenze del terremoto innescato da Warner Home Video che è passerà dal prossimo Giugno in maniera esclusiva verso il formato Blu-ray Disc, sono sempre più preoccupanti per Toshiba
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-01-2008, 07:59 #2
se solo universal avesse distribuito.......
"IL GLADIATORE" in hd-dvd forse adesso le sorti non sarebbero cosi' segnate,ditemi di noi chi non l'avrebbe bramato
A parte questo titolo,se si fossero impegnati con film con piu' appeal le cose sarebbero potute andare diversamente.
CiaoUltima modifica di mario; 11-01-2008 alle 10:42
-
11-01-2008, 09:38 #3
universal dice che questi sono solo rumors.
http://www.highdefdigest.com/news/sh...D_Support/1362
-
11-01-2008, 10:19 #4
Però purtroppo anche Warner aveva smentito fino a qualche settimana fa... secondo me farebbero bene a fare un discorso tipo:
"Abbiamo sempre supportato l' Hd dvd ritenendolo il naturale successore del dvd, ad oggi però dobbiamo ammettere che sia a livello hardware che software il Blu-ray gode di un maggiore appoggio. Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare i nuovi titoli in formato Blu-ray non includendo quelle caratteristiche che, a suo tempo, ci avevano fatto propendere per l' Hd dvd. Tutte le nuove uscite saranno quindi prive sia di codice regionale sia del sistema di protezione avanzato BD+. Riteniamo che questa sia la decisione migliore per l'utente che potrà continuare a godere dell'alta definizione senza limiti di nessun tipo. Siamo infine al lavoro per includere nei futuri titoli quella interattività che molti utenti hanno apprezzato nei prodotti Universal."
-
11-01-2008, 11:22 #5
Quoto mario, a questo punto io mi aspetto la versione in Blu-ray....
-
13-01-2008, 09:45 #6
Il Gladiatore in HD DVD? Ma ti sembra che un solo titolo sia in grado di far risollevare la situazione di un formato? A mio modo di vedere, è già tanto che HD DVD sia riuscita a reggere la forza d'urto di Blu-ray fino a questo punto.
Saluti dal Killer.