Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...ban_index.html

In arrivo nel nostro paese e già disponibile in varie nazioni europee, il terzo capitolo della fortunatissima saga di Harry Potter si propone come uno dei Blu-ray più interessanti da mettere sotto l'Albero in virtù delle credenziali audio-video di prim'ordine nonché della ricca dotazione di contenuti speciali

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Dopodomani sara' mio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vorrei ricordare che dal 5 Dicembre sarà in vendita un cofanetto con tutti e 5 i film sia in BR che in HD-DVD.

lordsnk aggiornati
    Niente Hd-dvd per il momento, se ne riparla il 29 gennaio
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Io ho l'edizione tedesca del cofano BD (chiaramente identico a quello in uscita da noi).
    Per quanto riguarda la traccia audio italiana il primo e il terzo film sono codificati in DD 448kbps, mentre il secondo, il quarto e il quinto sono a coficicati a 640kbs.
    Boh, misteri

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Vorrei ricordare che dal 5 Dicembre sarà in vendita un cofanetto con tutti e 5 i film sia in BR che in HD-DVD.
    Bisogna comunque essere dei fans sfegatati del maghetto per spendere 150 euro

Ma no,credo che intorno ai 100 si trova...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Guarda, oggi ho visto i primi cofanetti dei BD, 4 dischi a 129,00 euro in fnac. Mi pare un vero e proprio salasso

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Guarda, oggi ho visto i primi cofanetti dei BD, 4 dischi a 129,00 euro in fnac. Mi pare un vero e proprio salasso

Sono cinque dischi non quattro (cinque film), e si trova tranquillamente a 99 euro.
    Sono meno di venti euro a film..non mi sembra sto gran salasso.

Io domani lo cerco da Mondadori,li' bastonano sempre...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io domani lo cerco da Mondadori,li' bastonano sempre...
    Gia' che sei in centro potresti provare da Gamepoint, li di solito fanno prezzi normali per i Bd e gli hd-dvd

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    ... si trova tranquillamente a 99 euro.
    Sono meno di venti euro a film..non mi sembra sto gran salasso.
    Confermo il prezzo, 99 euro e non uno di più, spese di spedizione incluse
    Dovrebbero spedirmelo oggi
    Martino

IL MIO PRIMO BD............ Harry Potter capitolo 5, acquistato in Svizzera, comprende anche l'italiano... Che qualità, l'unico paragone che posso fare è contro il Space Cowboy, posso assicurarvi che la qualità è di parecchio maggiore.
    Ciao

preso oggi L'ultimo in ordine di uscita: HP e L'ordine della Fenice devo dire che mi pare molto molto buono, in alcune scene sono rimasto basito!

diciamo che il mio standard era hulk in HD-DVD e questo mi pare anche migliore o forse diverso!

non riesco a spiegarmi bene, come se l'encoding per BR rendesse tutto più sharp, al limite del "rasoio", mentre l'encoding HD-DVD mi pare renda tutto più movie-style, spero che mi abbiate capito

ciao

igor
    ps: la versione HD-DVD è stata posticipata? se fosse così questa cosa va ad aggiungersi agli altri motivi che mi hanno spinto a vendere l'Xbox360 con l'add-on per prendere una PS3 in Italia spingono il BR e io mi adeguo inoltre MS non è mai risultata molto simpatica
    Ultima modifica di igor; 05-12-2007 alle 21:55
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    come se l'encoding per BR rendesse tutto più sharp, al limite del "rasoio", mentre l'encoding HD-DVD mi pare renda tutto più movie-style, spero che mi abbiate capito
    mi hanno spinto a vendere l'Xbox360 con l'add-on per prendere una PS3
    Non c'entra nulla l'encoding. Se avevi l'Xbox360 senza HDMI, la maggiore morbidezza non era data dal formato HDDVD o addirittura dall'encoding, ma semplicemente l'uscita component dell'Xbox360.

In realtà, è esattamente il contrario: titoli Bluray nitidi e *razor-sharp* come, ad esempio King Kong in HDDVD, ovviamente a parità di connessione rigorosamente HDMI, è molto difficile vederli, e quasi sempre sono film d'animazione. Comunque, la differenza la fa solo il film e come è stato trasferito in digitale, il supporto c'entra poco.
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •