|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Blu-ray: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
-
06-12-2007, 00:41 #16
Advanced Member
non so cosa sia successo ma cancellate i post in più grazie
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-12-2007, 00:42 #17
Advanced Member
deve essere successo del caos, comunque volevo dire a gattapuffina che ho deciso di dare via l'xbox360 perché dove mi servo io per i film in HD (MW e BlockBuster) cercare i film in HD-DVD fa venire il latte alle ginocchia!
MW è sfornita di materiale HD-DVD, ancora devo riuscire a vedere Matrix in alta definizione e non sto parlando di un MW qualsiasi ma sto parlando del MW ubicato ne "I Gigli" che è uno dei più grandi centri commerciali d'Italia!
Non parliamo della catena BB che tiene solo materiale BR, comunque oggi 5 dicembre data di uscita di HP sono andato nel mio BB di fiducia e ho trovato ciò che cercavo senza stare a sbattermi
invece per quel che riguarda i dettagli tecnici forse hai ragione a dire che l'uscita component o vga dell'xbox non può competere con l'uscita HDMI della PS3, forse è anche per questo motivo che MS ha dovuto far uscire una versione nuova della sua console, doveva porre rimedio ad un errore?
ciao
igorUltima modifica di igor; 06-12-2007 alle 01:05
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-12-2007, 09:09 #18
Originariamente scritto da Cosmopavone
Non so ma io dei cofanetti preferisco quelli di teatro, il grande Edoardo per esempio o i Legnanesi
-
06-12-2007, 10:46 #19
Advanced Member
Originariamente scritto da igor
Comunque, non so in quali Mediaworld andate, ma l'altro ieri in quello di Rozzano/Fiordaliso, c'erano parecchi HDDVD, praticamente quanto i Bluray, sicuramente molto meglio di qualche mese fa.
E comunque, gli HDDVD sono region-free, quindi si possono tranquillamente comprare dove si vuole, io ne ho appena presi una dozzina, approfittando del 3x2 di Amazon, pagati 16 euro l'uno, compresa spedizione rapida, iva e dogana...
.
-
12-12-2007, 11:16 #20
@ Igor e Gattapuffina
Mi sembra che il titolo di questa discussione sia ben chiaro: si parla dell'uscita di un film in HD (HP e il Prigioniero....), pertanto cosa c'entrano le vostre disquisizioni su XboX, PS3 e ennesime disquisizioni pro/contro un formato o l'altro ?
Due giorni di sospensione a testa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2007, 12:13 #21
Ho dato un'occhiata a tutti i BD di Harry Potter,secondo me Azkaban a livello video e' il migliore in assoluto.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection