Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2661.html

Warner per l'edizione HD DVD di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" annuncia l'introduzione della inedita funzionalità interattiva "Live Community Screening"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fra tante features inutili questa mi sembra anche ... dannosa
    Io gli sparo a chi parla durante i film .. pensa che incubo 1000 ragazzini chattanti che ti interrompono ogni 5 secondi per dire quanto sono belle le guancette di Ermione
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

interessante. chi lo compra?

Ma perche' invece di inventare str..zate non si concentrano sui metodi di traferimento e sulla catena produttiva cercando di ottimizzare il tutto, PREZZI COMPRESI ????

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Fra tante features inutili questa mi sembra anche ... dannosa
    Io gli sparo a chi parla durante i film .. pensa che incubo 1000 ragazzini chattanti che ti interrompono ogni 5 secondi per dire quanto sono belle le guancette di Ermione
    nessuno ti obbliga a vederlo in questo modo...
    puoi guardarlo anche normalmente (cosa che farà 99.9% della gente che compra sto HD-DVD)...

Citazione Originariamente scritto da Parny
    ...
    puoi guardarlo anche normalmente (cosa che farà 99.9% della gente che compra sto HD-DVD)...

Da cui emerge l'effettiva utilità di questa "feature"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi pare davvero una scemenza assoluta,si comincia davvero a perdere di vista la realta'.Finche' non incide sul prezzo,contenti loro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

fantastico

Questa si che è una feature che fa la differenza!!!

Imperdibile! Magari gli attribuiranno anche un premio EISA!

ciao
    Emanuele

A questi extra di dubbia utililità io preferirei un PCM italiano sempre presente, per avere una qualità A/V sempre al top
    A parte questa preferenza, gli extra sono stati sempre inseriti sui DVD per far vendere di piu (sia rispetto alle VHS sia rispetto a una stessa versione DVD ma con meno extra), siamo sicuri che extra cosi invoglino le persone a spendere soldi che in realtà non spenderebbero? Boh...

omg il contenuto più specialmente inutile della storia.A parte che non ho capito cosa si intenda per condividere la visione.Si fa streaming dal proprio lettore hddvd?MA nemmeno con la fibra.Bho mi sembra la cosa + inutile che abbia mai sentito.Ah, una volta gli amici li si invitava a casa a vedere i film.....

Non sanno più cosa inventare?

Concentrarsi su quyalità, ridurre ilprezzo (perchè anche solo 1 cent questa cosa COSTA!).
    Personalmente se BD NON HA questa feature mi convinvo dell'acquisto. Certe cose fanno solo confusione e creano solo problemi! Vorrei vedermi il film in santa pace, altro che chattare con gli amici.
    Hanno perso di vista il vero obiettivo! (IMHO).
    Non sono daccordo con Parny. Posso comprare un disco (ed anche un secondo disco) per gli extra, ev. decidere se vederli o meno perchè cmq è materiale "in più" del film, quindi in teoria non dovrebbe incidere sul costo.
    Ma questa cosa qui ... mi ha disgustato!

"Abbiamo contattato la filiale italiana di Warner Home Video per sapere se questa interessante ed inedita nuova funzionalità"

Di Felice...stavolta hai toppato...tale funzionalità è tutt'altro che interessante, una vera stupidata....

Oddio, adesso vi mettete pure a sindacare sugli aggettivi usati nelle news? ...e per questo sprecate pure un commento???

Scherzo, daiii! per me è interessante e ti dico subito un'applicazione pratica che mi è venuta in mente: un tuo amico ha la copia dello stesso film e magari c'è un passaggio che ti è particolarmente piaciuto per caratteristiche audio-video (sai tipo sequenza demo?) e invece di stare lì al telefono a cercare di spiegargli il punto gli dici metti un pò il film nel lettore e fai tutto tu da casa e ve lo vedete insieme. Ti assicuro che con un paio di amici malati e con lo stesso Emidio saremmo capaci di farlo! ....ma io d'altronde sono malato, quindi...

E' ovvio che non è una funzionalità essenziale, ma l'ho trovata carina...tutto qua! e poi cmq, come per tutte le cose, "de gustibus"!

Gianluca

Vorrei aggiungere:

Ma voi vi ricordate quanti extra *assurdi* c'erano negli Harry Potter in DVD ???

Sicuramente meglio questa feature, rispetto a quei giochini.

io la trovo un'idea carina e poi in fondo, essendo tutto tramite internet, non ruba nessuno spazio al film.
    non capisco molto tutte queste polemiche, meglio una cosa in più che una in meno poi ognuno è libero di utilizzarla o no.
    anche sulla critica ai prezzi non sono molto d'accordo: tra la SE in DVD e l'HD-DVD ci sono 5€ di differenza, mi sembra una differenza accettabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •