|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Touchscreen con feedback per Nokia
-
12-11-2007, 11:18 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/t...okia_2618.html
L'iPhone della Apple ha apportato una rivoluzione nell'uso pratico dei telefonini grazie al display touchscreen Multitouch e Nokia risponde annunciando il prossimo arrivo di Haptikos, un touchscreen con risposta tattile simile a quella delle tastiere tradizionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
12-11-2007, 17:41 #2
Non si sono inventati nulla di nuovo
Non vorrei sbagliarmi, ma una cosa simile ce l'hanno già alcune autoradio della Alpine, le quali all'interno del monitor touch screen in corrispondenza dei tasti forniscono questo feedback all'azionamento del tasto relativo!
Provato, è una ficata pazzesca!
(ed in macchina mentre si guida, ha anche un senso di ritorno in termini di sicurezza non indifferente...).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-11-2007, 17:48 #3
Senior Member
ho anche io provato quello alpine e sinceramente mi da una sensazione sgradevole... tipo quando ti prendi la scossa elettrica... forse per via della ruvidezza della plastica dello schermo mista alla vibazione... non ci trovo neanche un valore aggiunto... in piu', in caso di guasto... ti ritrovi un componente che costa un patrimonio da dover cambiare/pagare... quello della foto non e' un nokia 770 ? cosa c'entra la vibrazione ?...
-
13-11-2007, 11:17 #4
Si, e' un Nokia 770, e' il prototipo della nuova tecnologia.