Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DivX su Xbox360?

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x360_2622.html

Secondo indiscrezioni apparse online, Microsoft sarebbe in trattative con DivX per rendere la console Xbox360 nativamente compatibile con i filmati compressi tanto diffusi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io dico che la mossa è vincente contro ps3 e di riflesso sul BD.
    Quanto alla vittoria del divx su bd e hddvd mi sembra eccessivo, amnche se è assolutamente paragonabile a quella in campo audio.

Speriamo sia tutto vero....così anche la Sony per la PS3 si sentirà obbligata ad abilitarla per i divx, per non rischiare di perdere una fetta di mercato!
    Così finalmente la gloriosa PS3 potrà essere veramente completa!

della serie, rinunciamo (eventualmente) a un po' di qualita', a favore di una maggiore fruibilita' del supporto/contenuto...

perche' no?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

PS3, divx e xvid

La PS3 non legge i divx/xvid?
    Ho sentitoche devono essere codificati diversamente, ma mi pare molto stranoche non ci sia un'utility linux che possa usare il cell per compiere il miracolo ....

Ecco la risposta di Sony. Pure in anticipo.
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11980

Confermato il supporto su PS3 qui
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    La PS3 non legge i divx/xvid?
    Oggi, ovviamente, no. E' cosa stra-risaputa.

Ho sentitoche devono essere codificati diversamente
    I Divx, fino a che non verrà aggiornato il firmware con il supporto ufficiale, non vengono letti direttamente in alcun modo. Non vanno "codificati diversamente", vanno RICONVERTITI in MPEG4!

ma mi pare molto stranoche non ci sia un'utility linux che possa usare il cell per compiere il miracolo ....
    In Linux si possono leggere, ma solo fino ad una certa risoluzione (non HD), perchè il Cell non può fare nessun miracolo, se manca l'accesso diretto all'hardware video, che è quello che succede montando Linux. Per leggere un Divx, un po' è il processore, ma (soprattutto se è in HD), serve l'aiuto della scheda grafica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •