|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: SKY risponde... E Mediaset rilancia!
-
07-11-2007, 21:36 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html
Dopo le anticipazioni sul rilascio della CAM Nagravision/Irdeto targata Mediaset e La7 per il DVB-T, SKY risponde con l'annuncio del nuovo MySkyHD e altre offerte che mirano a contrastare l'imminente offerta Mediaset ma quest'ultima già rilancia con altri canali free e a pagamento
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
07-11-2007, 23:47 #2
Senior Member
La RAI è indietro, fininv...ops...mediaset è avanti, l'Italia è indietro...
Qui non si può parlare di politica, vero?
-
08-11-2007, 12:00 #3
"Come al solito noi italiani dobbiamo essere considerati il fanalino di coda della nostra cara Europa..."
Bravo Emidio continua a pesciarli.......
Mi associo e condivido l'articolo in toto.....
-
08-11-2007, 15:16 #4
Senior Member
Se gli appassionati scrivessero in massa a sky forse capirebbero che le trasmissioni dovrebbero essere sempre in 16/9 e non in 4/3
tanto e' il ricevitore che poi pensa a tagliare e modificare l'immagine per chi ama il pan e scan
-
09-11-2007, 11:22 #5
beh io la mia scelta l'ho fatta:
ho eliminato i canali televisivi dalla mia dieta
-
09-11-2007, 14:23 #6
Senior Member
Per una volta ai può salvare CAPRE e CAVOLI
E' vero che buona parte del "parco macchine" (TV) nazionale è formato da apparecchi in 4/3... Ma la domanda è: hanno tutti più di 12/15 anni... dunque senza la funzione di "schiacciamento" per vedere perfettamente il segnale anamordico?...oooooooooppure, come io credo, sono dotate quasi tutte di questa funzione (indispensabile per vedere i DVD ormai presenti dappertutto e regalati anche nelle pronozioni dei biscotti ...) e quindi, per una volta, questa soluzione (l'uso del 16/9) può fare la gioia massima degli uni(capre) e degli altri (cavoli)
GRAZIE AVMAGAZINE per questa battaglia, anzitutto di intelligenza!
-
09-11-2007, 23:52 #7
io ho staccato sky. fino quando non abbassano i prezzi possono anche far marcire il loro satellite.
da 20 euro mi avevano aumentato a 25. cioè le adsl scendono di prezzo e i canoni tv aumentano ? per cosa? per pagare gli show televisivi dove ci girano 4-5 dementi.
me ne sto coi miei canali hard gratuiti che almeno li godo davvero. altro che skyHD, mysky, skymediaset, il mio SkyPilù è il migliore di tutti.LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
10-11-2007, 12:31 #8distribuzione del nuovo MySkyHD di provenienza Amstrad
Forse Sky risparmia un pochino sugli apparecchi elettronici per poi poterci offrire queste fantastiche promozioni e questi ricchi palinsesti....come dire, una politica sempre dalla parte dell'utente finale.
-
10-11-2007, 22:57 #9
Advanced Member
@Roy55
La funzione di schiacciamento di cui parli non servirebbe neppure visto che anche lo skifofono (io chiamo così lo scatolo dato in omaggio agli abbonati Sky) è in grado di fare l'operazione di trasformare un segnale widescreen in un 4:3 letterbox o per i masochisti in un 4:3 Fullscreen (così le odiate barre scompaiono... insieme al lavoro del regista... come diceva una pubblicità di dentifrici) indipendentemente dalla vetustità dello schermo posseduto.
Io credo sia mancanza di voglia o forse ignoranza anche da parte dei tecnici Sky su quello che può fare quel "miracolo della tecnica" dello skifofono.
Originariamente scritto da maliik
certo anche se la Amstrad inglese produce apparecchi di qualità superiore
parliamo sempre di uno skifofono anche se HD
fanoI
-
15-11-2007, 16:54 #10
Advanced Member
Non so se avete visto qualche giorno fa come hanno sbandierato il rinnovo del tg5 con videocamere HD ecc.. ...... ovviamente trasmettono in 4:3
in ogni caso, a quando il myskyHD? Natale?TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
14-12-2008, 15:24 #11
Junior Member
Ma i nuovi decoder SkyHD, nell' uscita HDMI hanno codificato l'audio Dolby Digital, oppure è possibile disabilitarne l'audio stereo PCM? Purtroppo il mio Sintoampli Onkyio TX-ST606, se riceve un segnale audio HDMI disabilita le altre sorgenti (ottica o coassiale), ma nel mio decoder SkyHD Pace DS820NS l'uscita Dolby D è solo con queste ultime connessioni. Quindi per me l'unico modo sentire l'audio DD da Sky senza collegare direttamente il TV bypassando l'Onkyo, è sperare che i nuovo decoder abbiano l' audio multicanale nell'HDMI, oppure che consentano di far "sparire" l'audio dal cavo HDMI.
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse dare dei lumi.
Grazie.
Marco